1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Su telaio galaxy W6 va bene una yasaka mark V su rovescio e una sriver g3 su dritto ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Arturo10, 10 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Arturo10

Arturo10 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    arturo russo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Cava
    Salve raga potete aiutarmi ? gioco da meno di un anno ho quasi imparato a tirare il top su palla liscia (da perfezionare) e sto imparando il top su palla tagliata...siccome il telaio vecchio non andava più bene (era un preassemblato..praticamente era molto difficile poter tirare un top con quel telaio) mi hanno dato un galaxy w6 e vorrei montargli sù una mark V sul rovescio e sriver g3 sul dritto che ne dite ??

2. the king!

the king! Utente

Se io fossi in te metterei due sriver, oppure aspetterei un po'(magari con altre due gomme 729 o altre) e quando sarai più pr onto montereri due acuda s3... Davvero ottime!!!:):):)
    Comunque a me piace più la sriver della mark V, sia sul dritto che sul rovescio.
    Ciao!!

A Arturo10 piace questo elemento.
  3. Mazza di scopa

Mazza di scopa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ottima scelta la G3 sul dritto. Anche la Mark V sul rovescio non è male.
    Comunque the king non ha torto, magari sul rovescio potresti provare una Sriver liscia, o magari EL, invece della Mark V.

A Arturo10 piace questo elemento.
  4. Arturo10

Arturo10 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    arturo russo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Cava
    grazie mille :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina