1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stoyanov e Piccolin vincono il doppio misto al WTT Feeder di Corpus Christi negli USA

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Tiz1, 19 Gen 2024.

  1. Tiz1

    Tiz1 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A Cecio, off-ready e eta beta piace questo messaggio.
  2. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    :clap.:clap.:clap.
    complimentoni
     
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravi, però... Non mi si parli di carica agonistica o simili: urlare a ogni punto a favore, per di più indipendentemente da come venga procurato (errore avversario, abilità propria o del compagno) è un qualcosa che non andrebbe tollerato. Argomento trito... ma secondo me toglie qualcosa a quanto di buono si è fatto.
     
    A VUAAZ piace questo elemento.
  4. Tiz1

    Tiz1 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono d'accordo, il "Cho" su errore gratuito dell'avversario stona, lo trovo poco appropriato. C'e' anche da dire che lo fanno in molti, a parziale discolpa. Mi chiedo infatti se non siano gli stessi allenatori a consigliare di farlo, come tattica psicologica per intimorire o almeno innervosire l'avversario?
     
  5. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    Bha! addirittura "non tollerato", opinione lecita però ...
    anche perchè in campo di urli si sente ben altro
     
  6. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Ma che palle sempre critiche e polemiche un tanto al chilo...
    Il costume è quello, probabilmente condiviso a livello internazionale, quindi di che parliamo?
    Piuttosto si parli del gioco espresso o dell'affiatamento tra i due o dell'andamento della partita o di considerazioni tecnico/tattico/strategico/psicofisicoattitudinali!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Gen 2024, Data originale: 20 Gen 2024 ---
    ...ma anche supercalifragilistichespiralidose!
     
    A maxposa e lupo alberto piace questo messaggio.
  7. Ikon84

    Ikon84 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Valerio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nel calcio esultano per gli autogol e va tutto bene. Fanno porcate criminali di ogni genere in mondovisione "eeeeh ma è il calcio che è così". Poi negli altri sport, dove si guadagna meno che a fare il netturbino e dove a stento ti mandano in streaming, devono essere tutti integerrimi...
     
    A ggreco piace questo elemento.
  8. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ho trovato le tue considerazioni sul gioco.
    Tanto per... Per fortuna il costume non è quello. Quindi se parlo di uno spettacolo e dico che mi sarebbe piaciuto con un contorno musicale diverso, non vedo lo scandalo; se ho offeso qualche sensibilità... mi spiace.
    Un piatto cucinato bene è sempre un buon piatto, indipendentemente da come venga impiattato. Poi c'è chi apprezza certe cose e ritiene siano importanti (e non solo per la vista), chi no. Superfluo aggiungere.
     
    Ultima modifica: 21 Gen 2024
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ci sono anche le vie di mezzo.
     
  10. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Perché:
    1 non ho visto la partita, semplicemente.
    2 non mi ritengo un esperto di doppio o di tattiche di doppio, nonostante un oro vinto nel doppio misto quarta nel 2000, pre 40+, pre plastica, pre 3/5 agli 11, pre banana flick a tutto campo, pertanto preistoria.
    3 speravo di leggere qualche commento interessante, sono rimasto deluso e ho reagito come sopra.
    Mi riservo comunque di vedere la partita ed eventualmente postare un commento, qualora avessi qualcosa da scrivere di sensato/interessante/intelligente...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Gen 2024, Data originale: 22 Gen 2024 ---
    Troppe volte qui si scrive di contorno e non di sostanza, a mio parere, ma magari sbaglio...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Gen 2024 ---
    Tre note particolari, in ordine casuale:
    - Kumar è un bombarolo con poca qualità, ed i nostri sono stati molto bravi a piazzare risposte e palleggi in modo da favorirne gli errori
    - il banana flick di Stoyanov ha procurato tantissimi punti diretti ed indiretti alla coppia nostrana
    - Piccolin molto regolare nei servizi, nelle risposte e nei contrattacchi, in un contesto nel quale il migliore gioco chiuso dei nostri ha fatto la differenza.
     
    A lupo alberto piace questo elemento.
  11. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    nel qual caso saremmo almeno in due a sbagliare
    per altre annotazioni evitavo di parlare perchè un pò di parte però ...

    d'accordissimo, li hanno fatti tirare male, in particolare Giorgia è stata anche a mio parere, bravissima tatticamente, nella scelta dei colpi.

    chi ha visto giocare babbo Ivan non si stupisce
     

Condividi questa Pagina