1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Storie di tutti i giorni.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 9 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ciao Rebaudo, chiedo scusa per l'OT ma avendo tu giocato a Malta sei la persona più adatta: conosci per caso un pongista maltese di nome Raymond Darmanin? Abbiamo giocato due anni in squadra insieme a Sesto Fiorentino, perchè lui in quel periodo studiava all'Accademia delle Belle Arti di Firenze. Poi dopo la laurea è tornato a Malta e l'ho perso di vista.

2. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Proprio loro! :approved: assieme ad altri giocatori degnissimi (soprattutto in quanto a gogliardia!) di quei tempi hanno dato adito a leggende che ancora aleggiano in alcuni vecchi scantinati (palestre :azz:) di Bologna e dintorni.
    Comunque ho saputo che si sono esibiti in un bagno/locale di Marina di Ravenna quest'estate, o quantomeno c'era la locandina fuori che reclamizzava la loro presenza. Io, purtroppo, non son potuto andare. :(

P.s.: grazie ancora per gli aneddoti, veramente spassosi. :rotfl:

3. Rebaudo

Rebaudo Nuovo Utente

Bah: OT in un 3d nostalgico?

Non lo conosco. Però ne ho sentito parlare e forse gioca ancora.

Me sa che siete troppo giovani per me (ho fatto il maltese dal '69 al '73).

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Dici questo qui?

bruttarello, piccolino rotondetto e pelato, faccia da pappone, ma perchè doveva perdere con Costantini, se non sbaglio è stato anche sul podio ai mondiali in doppio misto...ha un tocco incredibile, nel video avrà una settantina di anni ma sono convinto che manda ancora la palla dove vuole...

quanto a storie da raccontare ce ne sarebbero un vagone, ma come dice REDS .....forse saremmo nell'ambito del "v.m.18 anni"! e poi la maggior parte non viene bene scritta...
    Però una adatta mi è venuta in mente.. si parla di un mare di anni fa, quando ancora gli italiani si facevano sempre a Fiuggi. Alessandro Corsini fortissimo e simpaticissimo giocatore del tempo nonchè grande chitarrista ed amante dei quadri(poi rigiocò -ancora benissimo - per qualche anno con noi a Marina di Grosseto intorno al 1985, ma la storia è di molto prima) andò a Fiuggi accompagnato da Ettore, strano personaggio cecinese (peraltro eccellente batterista) che spesso seguiva Alessandro ai tornei. La sera al ristorante che mi pare si chiamasse la Lucciola, pieno di gente la serata era un po' smorta ed Ettore ad un certo punto dice: necessario ravvivare la serata... si alza in piedi, sale su un tavolino, e urla "ATTENZIONEEEEEEE" e poi "SILENZIO!!!" attirata ovviamente l'attenzione degli incuriositi clienti, per la maggior parte pongisti, ma non solo, si concentra e lascia partire un rutto bestiale, poi con un sorrisetto urla "PARDON" e si rimette tranquillamente a sedere con la gente che non riusciva a smettere di ridere....a raccontarla è già buffa, ma ad esserci...
    Ovviamente ce ne sarebberero altre anche più buffe ma ci vorrebbe lo stenografo e poi magari interviene la censura....:D:D:D

5. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Notevolissima anche questa caro ric! certo che averle vissute e ripensarci c'è veramente da mettersi a ridere sul luogo del lavoro con gli altri che ti guardano allibiti pensando che tu sia impazzito! :azz:......:banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina