1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Stock gomme

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da RickyRich, 12 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RickyRich

    RickyRich Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti,
    Vendo le seguenti gomme

    .tenergy 05 rossa 2.1 150x154
    .xiom vega pro rossa max 150x154
    .xiom vega pro nera max 150x150
    .xiom vega europe nera max 152x156
    .tenergy 64 rossa 2.1 149x152
    .xiom zeta europe rossa max 151x154
    .xiom zeta europe nera max 151x154
    .donic coppa silver rossa 2.0 152x160

    Le vendo solo in stock a 50 euro compresa prioritaria.
    55 con raccomandata.

    le gomme sono state usate dalle 2 alle 4 settimane, sono tutte in buone condizioni tranne la vega rossa e la zeta nera che sono un po' più consumate delle altre, in compenso le tenergy durano ancora molto

    Pagamento tramite ricarica postepay

    Grazie
     
  2. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grande Ricky,ti interesserebbe qualche scambio?stammi bene e buon anno
     
  3. RickyRich

    RickyRich Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Edo
    Buon anno anche a te
    Scambio ma solo con tenergy nuove
     
  4. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ok,grazie mille,se mai mi interessano le vega,grazie
     
  5. Joo Hou

    Joo Hou Utente Attivo

    Mi interessa tutto il blocco. Anche la vega rossa e la zeta nera sono state usate massimo 4 settimane? Se troviamo un accordo comune sono volentieri disposto a lasciare le vega a edoardo e a prendere il resto (confermo comunque un eventuale interesse per lo stock)
     
  6. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    A ME INTERESSEREBBERO SOLO xiom vega europe nera max 152x156 E LA xiom vega pro rossa max 150x154.
     
  7. Joo Hou

    Joo Hou Utente Attivo

    Se prendi tutti le vega e facciamo 20 euro te (per le 3 vega) e 30 io per le 2 tenergy, le 2 zeta e la coppa allora va bene. Altrimenti preferirei prendere il blocco intero (che la vega europe non mi dispaicerebbe provarla)
     
  8. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    OK VA BENE PER LE TRE VEGA A 20 EUR,VALE COME PRENOTAZIONE SE RICKY E jOO HOU SONO D'ACCORDO
     
  9. Joo Hou

    Joo Hou Utente Attivo

    Per me è ok! Confermo (chiaramente 32 euro per spedizione con prioritaria-non voglio certo far pagare la spedizione a rickyrich). Se va bene, domani spediscimi i dati per la ricarica.
     
  10. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    vale anche per me....22 eur con la priorit.se sta bene a Ricky.Dammi i dati se mai ti va bene cosi,Ciao Ricky
     
  11. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi disp. caro Ricky ma ho appena trovato fuori forum 2 gomme che mi vanno bene ed sono costretto a disdire la prenotazione....lascio spazio ad altri consigliandole di comprare da te in totale fiducia perche ai sempre buon materiale a ottimo prezzo.
     
  12. Joo Hou

    Joo Hou Utente Attivo

    Evitare prenotazioni a vuoto. Se uno sta cercando gomme fuori, non prenoti: si crea solo una perdita di tempo per gli altri. Allora confermo comunque per tutto il blocco a 50 euro.
     
  13. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi disp. per l'inconveniente,non lo fatta mica a posta.Mi e capitato un affare....puo capitare a tutti come non puo capitare
     
  14. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao joo hou ho letto dei vari accordi e che alla fine prendi tutto il blocco, io sono interessato alla tenergy 05 rossa.... possiamo trovare un accordo???
     
  15. RickyRich

    RickyRich Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok ti mando mp
     
  16. Joo Hou

    Joo Hou Utente Attivo

    Ricarica effettuata. In MP indirizzo a cui spedire.
    edoardo: non volevo fare polemica, può capitare. Ricordavo solo le regole del forum.
    FallaGirare: la teneergy mi interessava, quindi ho preferito acquistare tutto il blocco.
     
  17. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie per la risposta. buon divertimento ragazzi
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina