1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sto ordinando la mia prima racchetta seria...

Discussione in 'Principianti' iniziata da waposan, 4 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. waposan

waposan Nuovo Utente

Buona sera a tutti, dopo anni di pre-assemblate sto accingendomi ad effettuare il mio primo ordine di un telaio e relative gomme. Come racchetta opterei per una Tps balsa 5,5 o una Donic Burn Aratox, per le gomme sarei intenzionato a far installare due puntinate Tps Spectol 21 1,8mm. Che ne dite, qualche consiglio ?
    Grazie;)

A sun70 piace questo elemento.
  2. fede95cr

fede95cr Utente

Nome e Cognome:
    federico cattagni
    per il telaio ok il tsp balsa 5,5 per le gomme sarebbe meglio almeno una liscia tipo sriver fx

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto! In questa sezione trovi un'utile guida alla prima racchetta, piuttosto che chiedere subito consigli su questa o quella gomma ti conviene partire da lì.

4. waposan

waposan Nuovo Utente

La guida l'ho già letta e stampata da giorni :) Dopo varie considerazioni e abbinamenti tenendo presente che ho un gioco" vario" nel senso che non disdegno lo spin sia in back che in top e amo mantenere un certo feeling con la palla ho fatto questa scelta. Chiedevo solo se era troppo azzardato il fatto di non montare due gomme diverse e se era il caso di montare la stessa gomma ma scegliendo due spessori differenti...
    boh se son stato troppo precipitoso mi scuso per il disturbo ;)

5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Macché disturbo :) E' che dare risposte è più complicato... e ognuno ha le proprie "convinzioni": la qualità delle risposte che puoi ottenere dipende molto da come poni la domanda. Hai chiesto un parere, ma se non dici cosa vorresti ottenere (gioco, prezzo, altro,...) ti si danno risposte "a intuito", magari poco coerenti.:birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina