1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga - Prima Racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Pennuto, 29 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pennuto

Pennuto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Premetto che sono un principiante e gioco solo con qualche amico, ma l'intento è quello di MIGLIORARE, giocare regolarmente e, se mi sarà possibile, frequentare anche una palestra.

Per rompere il ghiaccio e prendere un pò la mano ho preso una Stiga Fire Vortex 4* (Racchetta preassemblata) perchè ho letto qui che, al mio livello, non conviene andare a prendere una racchetta professionale.
    Ho fatto una buona scelta? E' una racchetta d'attacco per gioco aggressivo giusto? Se passerò mai a racchette professionali mi conviene mantenermi su un telaio Stiga?

2. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ciao e benvenuto!
    Per iniziare sono racchette che possono anche andare bene.. quanti di noi hanno iniziato così? io per primo! con una Stiga 5* Agathon ricordo.