1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Stiga NCT CC5 e CC7 concavi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Mazza di scopa, 13 Set 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mazza di scopa

Mazza di scopa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Vendo due telai Stiga della serie CC (Crystal Carbon).
    Si tratta del CC5 e del CC7; sono di mia proprietà ed acquistati in Germania da un noto rivenditore. Sono entrambi concavi e perfetti, nonché forniti di scatola.
    Il prezzo è di 50 euro a fusto, quasi un regalo visto che è meno della metà del nuovo.
    Sono a disposizione per foto e altri eventuali dettagli

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    mancano indicazioni sulla spedizione

3. Javier

Javier Utente

Ciao, ti interesserebbe uno scambio con uno stradivarius come nuovo?

4. Mazza di scopa

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Scusami Tsunami, avevo omesso di precisare che sono disponibile a spedire con la formula gradita all'acquirente, ovviamente al solo prezzo di spedizione praticato dalle poste o da altro vettore.
    Potrebbe interessarmi: che manico ha lo Stradivarius? E a quale dei due CC sei interessato?

5. Javier

Javier Utente

Hai ragione, scusami.....lo stradivarius è concavo e mi interesserebbe il cc7.

6. Mazza di scopa

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Foto CC5 cc5-1.jpeg cc5-2.jpeg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Set 2016 ---
    FOTO CC7
    cc7-1.jpeg cc7-2.jpeg cc7-3.jpeg

7. Javier

Javier Utente

Ok....a breve riceverai in mp foto dello stradivarius!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Set 2016 ---
    Foto inviate!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Nov 2016, Data originale: 14 Set 2016 ---
    Ciao, sono ancora disponibili i due telai?

Ultima modifica: 16 Set 2016
  8. Mazza di scopa

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  9. Javier

Javier Utente

Ti interesserebbe uno scambio?
    Tempo fa ti avevo proposto uno stradivarius, mi hai detto che è troppo rigido, ho anche un butterfly balsa carbon x5.
    Che ne pensi?

10. Mazza di scopa

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ti ringrazio, ne ho già uno; in ogni caso vorrei scambiare con telai di pari pregio (al limite anche superiore + conguaglio da parte mia).

11. Javier

Javier Utente

Ok, non avevo specificato ma era sottinteso che eventualmente ci sarebbe stato un conguaglio da parte mia.........ultimo tentativo, butterfly tricarbon?

12. Mazza di scopa

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ti ringrazio, ma non è un telaio adatto a me

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina