1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Stiga DNA Dragon Power

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TimoBoll Fire, 22 Ott 2024.

1. TimoBoll Fire

TimoBoll Fire Utente

Qualcuno ha provato le nuovissime Stiga DNA Dragon Power? Sono 3 gomme ibride che si differenziano per la durezza della gommapiuma: 52.5, 55 e 57.5.

2. Kovacs75

Kovacs75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sto provando la 55, premetto che non mai usato la versione precedente.
    Per dare un riferimento le “mie” gomme da dritto sono la H3 Provincial blue sponge da 40 e ultimamente la Xiom C55, su telai Viscaria ALC e SALC.
    Diciamo che la trovo onesta ma niente di più, come impressione a caldo mi aveva entusiasmato molto di più la C55, che trovo abbia più grip e sia molto più sfruttabile. Provo a spiegarmi, la Dragon chiede di essere spinta per attivare la spugna, altrimenti è proprio morta e la palla non va da nessuna parte. Specialmente la Xiom ma anche DHS, sono decisamente più sfruttabili, lo noto tanto al momento del servizio, con la Dragon faccio veramente fatica, o sono lungo o gira poco.
    Quello che mi piace è che, nel momento in cui spingi, la palla resta bassa (non tanto da infilarsi in rete, ma nemmeno altissima come con la Dignics 09C) e che si percepisca bene il contatto con la stessa. Avevo scartato al volo la serie ibrida di Stiga proprio perché sentivo troppo ovattato il contatto tra palla e gomma (ovviamente sono sensazioni personali.

Visto che parliamo di 55 e che davanti alle gomme nuove sono peggio di un bambino, ho fatto un giro anche con la Andro NUZN 55 (solo perché trovata in promo), mah… a prezzo pieno conviene la Dignics 05 e passa la paura.

A Fedex78 piace questo elemento.
  3. TimoBoll Fire

TimoBoll Fire Utente

Quindi queste Dna Dragon Power come pure le Dna Hybrid non sono niente di speciale... Sicuramente è eccellente secondo me la serie Dna Platinum della quale ho provato quella con piuma XH(usata da Truls Morgard). Per la NUZN 55 anche a me non è piaciuta, l'ho trovata difficile da usare e non ho affatto visto tutto questo spin di cui parlano...

Condividi questa Pagina