1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga Cybershape Truls version

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gabriel, 18 Giu 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gabriel

    Gabriel Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Mazza
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Castenaso Ping Pong
    Ho appena visto il video riguardante la nuova versione di questo telaio. Posto che l'oggetto mi ha sempre incuriosito, questa nuova versione mi stuzzica ancora di più. Attendo le vostre opinioni!

    Visualizza: https://youtu.be/ONFRbaCclm8
     
  2. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Penso cambi solo il design per questa nuova versione. Comunque secondo me la racchetta è sempre validissima
     
  3. Gabriel

    Gabriel Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Mazza
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Castenaso Ping Pong
    Da quello che si vede nel video, questa dovrebbe avere una serie di pesi da inserire nell'impugnatura per variare il bilanciamento. Siccome questo telaio è noto per essere sbilanciato in avanti, magari questa aggiunta può essere sensata.
     
  4. lob

    lob Utente Attivo

    Per le prove che ho fatto mi è sembrato un ottimo telaio all round ma tendenzialmente passivo. Un bel 7 strati in legno per me è un altra cosa.
    Magari così cambia tutto, ma sembrerebbe soprattutto attività di marketing.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Giu 2023, Data originale: 19 Giu 2023 ---
    Aggiungo..non credo che il materiale dei professionisti sia lo stesso che si compra sul mercato e poi Moregard sarebbe bravo anche con una padella
     
  5. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    I telai sono gli stessi, semplicemente ne provano una decina di selezionati per peso finche’ non sentono quello col miglior feeling.
    Poi ci sono anche i giocatori che si fanno fare telai apposta con varie richieste tra piatto piu’ piccolo, piu’ grande, manico con forma particolare ecc…
    Le gomme no, sono un’altra roba quelle dei professionisti
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Trovato il modo per eliminare il troppo peso in punta e aggiunto un plus di marketing.
     
  7. DondyTheChopper

    DondyTheChopper Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dondana Iacopo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Enjoy
    La cybershape con i pesetti era già uscita sotto il nome di cybershape cwt, e alcuni giocatori tipo Jon presson avevano già iniziato ad usarla
     
    A Jackcerry e vg. piace questo messaggio.
  8. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    la uso io, però è la versione "solo legno"...gran telaio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina