1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO stiga clipper o offensive fine anno 70

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da calvario, 8 Lug 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    cerco stiga clipper oppure offensive wood in buone condizioni vintage non riedizioni - fine anni 70

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    io avrei un kjiell offensive il buone/ottime condizioni data l'età (qualche imperfezione riparata perfettamente), nonchè uno stiga metal manico anatomico in ottime condizioni salvo una ininfluente sbeccatura in alto. Li ho trovati un paio di anni fa e li tenevo perchè ho sempre avuto l'idea di giocarci....ma dato che sono passato dal balsa 13 mm a 15 mm abbondanti ...:D:D...mi pare difficile tornare ad uno spessore di 5-6 mm.
    Se sei interessato ad uno dei due magari ti mando qualche foto

3. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao
    il metal non mi interessa
    mandami qualche foto del kjiell peso e prezzo che chiedi . . anche se come prima scelta mi piacerebbe più un clipper
    la mia mail Magrini.marco@libero.it
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Lug 2015 ---
    magrini.marco@libero.it . . Senza maiuscola
    grazie

4. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ti capisco...il clipper vecchio piacerebbe anche a me....quello me lo terrei, ma non si trova salvo che a volte su ebay tedesco ne mettono qualcuno ma a prezzi improponibili.
    L'ultimo che ho visto un paio di mesi fa era un meraviglioso clipper manico conico lindh ma costava sui di 250 euro
    appena riesco ti mando qualche foto e penso un prezzo, ciao

Ultima modifica: 9 Lug 2015
  6. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    bene grazie
    fai un buon prezzo
    già trovato
    si può chiudere grazie

Ultima modifica: 9 Lug 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina