1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO stiga allround alser anniversary

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ratopaz, 26 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao vendo telaio in oggetto, manico concavo alser in ottimo stato.suppongo abbia minimo una ventina di anni, portati benissimo. E' un cinque strati legno con grandissimo tocco.peso tra gli 85-90 gr.il telaio probabilmente ha subito il reincollaggio di una faccetta del manico, ma vi assicuro che e' ininfluente. €80/00 raccomandata inclusa.contattatemi x foto.

2. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    solo per capire... io giocavo con una Stiga Hans Alser a fine anni 70, era una preassemblata con gomme Yasaka Cobra. Ne ho 2, alle quali ho tolto le gomme ormai vetrificate e messo gomme che ho in casa. Quello che vendi è di questo tipo o era venduto singolarmente già allora? ho visto che queste racchette in Germania sono offerte su Ebay.de a cifre attorno ai 150 euro. Sai qualcosa di più preciso al proposito? grazie scusa la mia curiosità.

3. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ezio,
    quando l'ho avuto attraverso uno scambio di materiale, c'era da entrambi i lati solo la piuma gialla che ho tolto con estrema difficoltà (immagino che c'erano incollate delle gomme standard....dirti che marca non saprei). Sicuramente però l'incollaggio era fatto in fabbrica. D'altronde il trader che me l'ha dato mi parlava di jubileum holz, penso la replica sempre fatta dalla stiga dei legni anni 70. cercherò di inserire delle foto appena possibile.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Ago 2012, Data originale: 27 Ago 2012 ---
    queste le foto del telaio con la piuma ancora attaccata.
    Adesso è perfettamente ripulito, con legno di alta qualità in vista.
    http://img341.imageshack.us/img341/9486/imgp1861ct.jpg
    http://img89.imageshack.us/img89/4378/imgp1855s.jpg
    http://img696.imageshack.us/img696/7841/imgp1856y.jpg
    http://img208.imageshack.us/img208/1333/imgp1857a.jpg
    http://img850.imageshack.us/img850/4668/imgp1858b.jpg
    http://img607.imageshack.us/img607/5440/imgp1859.jpg

4. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    bello, ma è diverso dal mio, che ha già gli inserti plastici nel manico come le odierne racchette. Sul lato poi ha la scritta "allround wood". QUelli proposti a prezzi da collezione erano però pezzi completi con gomme originali e sicuramente non usate se non pochissimo. vedo come fare a mettere su una foto del mio.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Ago 2012 ---
    ecco, guarda ke prezzi...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Ago 2012 ---
    stiga alser | eBay

Ultima modifica: 27 Ago 2012
  5. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai ragione sui prezzi.
    però ti garantisco che il tocco è formidabile e il telaio, nonostante abbia il piatto leggermente più grande dei canonici 150x157 bty, peserà intorno agli 85-90gr, ma è bilanciatissimo dal manico alser, tra l'altro il più comodo concavo che abbia mai provato.
    Per farla breve, telai di questa fattura, solo legno, dubito che si possano ritrovare attualmente in giro.

6. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    si anche il mio ha il piatto un po piu largo, e il manico grande rispetto ai modelli odierni, ma io ai tempi mi trovavo benissimo e mi sembrava di possedere una Ferrari. Certo oggi c'è scelta e materiali innovativi, ma allora una stiga assemblata era già per pochi.

7. Iomla

Iomla Utente Attivo

A me sembra un tre strati solo legno che veniva venduto con gomme cobra negli anni 70 (ne ho un paio almeno in archivio).

Ne ho ripulito uno e attaccato due gomme moderne ..... telaio decisamente da difesa fermo restando le sue qualita'.

Il prezzo per il solo telaio e' equo, quelli da 150 euro a me risultano essere gli Offensive degli anni 90.

Quelli con gli inserti di plastica sono a partire dagli anni 80.

8. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao iomla, no e' un cinque strati.
    La velocita' e' proprio quella di un allround a legno nudo. Pero' x curiosita' gli ho montato una sigma pro ed una vega pro e ti garantisco che non ha nulla da invidiare ai miei boll spark, bazelart e compagnia bella che sono off-. Pero' devo ancora provarlo al tavolo. Non vedo l' ora e spero di farlo la settimana prox., cosi potro' darvi altre informazioni al riguardo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Set 2012, Data originale: 30 Ago 2012 ---
    Finalmente legno provato; confermo all' 80% la mia impressione; è poco più di un allround con gomme veloci; il tocco però è unico e superlativo. visto l'up facciamo un piccolo sconto €77/00 incluso raccomandata. il legno è pulito, non come lo vedete in foto con piuma ancora attaccata. Le faccie del piatto sono perfette. Peccato che ieri nel cambiare gomme mi sono dimenticato di scattare qualche foto; la settimana prossima le inserirò sicuramente.
    Vi ricordo che ho anche una XIOM OMEGA IV ROSSA nuova da tagliare, max.
    Ecco il link della gomma:
    VENDO - grubba carbon e xiom omega 4 | Tennis-Tavolo.com

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina