1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

stage mese di agosto

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da mauriping, 16 Lug 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    foto in piena sincronia col titolo "scuola del tennistavolo italiano" quello in foto dovrebbe essere igor milic mi sembra

A eta beta piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Toriola suona forse più italiano di Miliç ... in quanto a derivazione linguistica :D

3. mauriping

mauriping Utente

Nome e Cognome:
    maurizio perri
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bella idea ma vuoi mettere .. Sole Mare Belle Donne e soprattutto ...
    TENNIS TAVOLO !!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Lug 2015 ---
    GRAZIE .. GENTILISSIMO !

4. la mannaia

la mannaia Bannato

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    che a cervia ci sia il sole passi pure...ma il mare no eh....quello non è mare...assomiglia più a un fiume...o meglio una latrina...x le belle donne sono d'accordo...ma quelle ci sono ovunque....e x il tennistavolo beh...che dire...è più apparenza che sostanza...nn si fa quasi nulla sia dal punto di vista tecnico che da quello atletico!
    Diciamo che è una manifestazione promozionale,anche simpatica,ma nn di alto livello...io mio figlio non lo manderei a fare uno stage così...tempo e soldi sprecati se si vuole crescere tecnicamente!Se dovessi spendere dei soldi per il tennistavolo lo manderei in un posto dove si lavora molto e basta...se poii lo devo mandare in vacanza è un'altra storia...andrebbe dove vuole ma gli consiglierei altri posti....

A demonxsd piace questo elemento.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Carissimo, quale credibilità puoi avere? Fantomatico 2a categoria anonimo?

Adesso mi registro come prima categoria, scelgo un nick terrificante e poi dico solo belle cose dello stage di Cervia: credibilità zero!

Io e mio figlio abbiamo partecipato con altri ragazzi della nostra società a tre stagioni dello stage Joola, prima a Darfo Boario e poi a Cervia.

Sveglia alle 8:00 , corsa sul lungomare e stretching. Rientro in albergo per la prima colazione. Poi a piedi in palestra a 500 mt. circa, due ore di sessione di schemi a tavolo sotto la supervisione di Jonela, di Gatti.. e Maxim Moiseev, Paolo Bonazzi , Marialucia DiMeo, Ana Brzan e altri.. poi esercizi di stretching in piedi e a terra.

Pranzo, relax e dalle 16 alle 18 altra sessione al tavolo, stretching.

Una sessione multiballs videoregistrata e subito commentata. Torneo imperatore finale.

Tutto con molta serietà e qualche momento di allegria senza sbracare. La sera, libera partecipazione ai tornei del Festival organizzati da @Giorno e @Castel.

Io l'ho trovato buono per giocatori di tutti i livelli, non un campo di lavori forzati ad agosto ma un buon esercizio di mantenimento, sia tecnico che atletico, durante la pausa estiva.

P.S. : ti sei registrato apposta per fare questa stroncatura gratuita, ho anche capito chi sei e qual'è il motivo del tuo risentimento.

Ultima modifica: 19 Lug 2015
    A Ric Grig piace questo elemento.
  6. la mannaia

la mannaia Bannato

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Non è una stroncatura,nè un parlar male...ma ho solo detto quello che penso come credo sia libero di fare im democrazia senza insultare nessuno....non sono risentito con nessuno dato che nemmeno li conosco....te piuttosto che fai tanto il saputello che sai tutto e capisce tutto....un genio insomma....resta al tuo posto...scrivie tue idee senza parlare degli altri....dici a me che sono anonimo ma ti chi sei?sei per caso famoso e non lo so?

A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  7. zero tituli

zero tituli Utente

caro bertagna dal tuo post sembra che io abbia bisogno di avvocati defensori ti sbagli di grosso sei tu che al contrario stai difendendo a spada tratta lo stage di cervia come mai hai interessi? chiudo la questione dicendo che tutti e dico tutti gli stage sono importanti ma nn credo di dire una bugia affermando che lo stage a fondi sia unico nel suo genere perché avere uno sparring a tavolo e un preparatore atletico affermato in italia (preparatore di bertolacci cuadrado ecc)nessuno li ha o sbaglio? tanti saluti litterio eliseo

A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No caro! Tu hai un secondo fine perché ti sei registrato apposta per questo.
    Eliseo, ma che dici? Riguardo a te io ho solo spiegato chi sei a chi lo chiedeva perché non ti conosceva.
    Se non ti ho descritto come ti sarebbe piaciuto essere descritto mi dispiace. Non mi sembra di averti fatto da avvocato difensore.

Riguardo lo Joola Camp, neanche questo ha bisogno di avvocati, ha una sua credibilità di per sè stesso. Io interessi? Nei confronti loro gli stessi interessi che ho per te : Amicizia.

Sta di fatto che il signor Mannaia si sia registrato apposta per stroncare il lavoro altrui. Non una presentazione, niente di niente, solo un intervento a gamba tesa proprio al riguardo.

Io ti ho conosciuto proprio a Darfo quando collaboravi con Maurizio. Credo che vada rispettato il lavoro di ognuno. E almeno tu ci metti sempre la faccia.

Ciao, Euge.

9. dodeskaden

dodeskaden Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    carissimi forumisti buongiorno
    è da tanto che non scrivo ma oggi sono costretto dopo aver ricevuto una telefonata nella quale mi si chiedeva se io avessi scritto un post contro lo stage di cervia.
    resto basito e vado a leggere e non capisco come mai mi si possa aver associato a questa discussione ma a scanso di equivoci preferisco dire la mia:"ho partecipato allo stage di cervia lo scorso anno e sono rimasto piacevolmente colpito dall evento che cosiglio a tutti quelli che vogliano unire mare e tennistavolo.non ho nessun tipo di risentimento con maurizio ed oana che,non devo dirlo io,sono 2 tecnici apprezzati da me e dai pongisti italici".per finire vorrei ricordare a tutti che non ho mai avuto paura di mettere la faccia in qualsiasi discussione,ricorderete sicuramente molti miei accesi dibattiti firmati con nome e cognome.
    cordiali saluti vincenzo delli carri

10. zero tituli

zero tituli Utente

io nn mi referivo al post dove mi definisci gruoss in tunti i sensi ;) e poi nn mi sarebbe piaciuto niente nell'essere da te descritto sembrava che tu ti riferivi a mannaia come uno che io potevo conoscere e la finisco qua poi da oggi astenersi a spiegare a qualcuno chi io sia nel caso intervengo di persona come ho sempre fatto al fine di evitare equivoci poi ripeto maury sercer Ivan sono e rimangono persone serie corrette e competenti
    bravo delli è meglio chiarire che lasciare dubbi ciao cumpa
    poi eta vsto che metti becco su tutte le discussioni allora perche nn hai commentato la mia risposta allo stage di fondi "Come unico nel suo genere"

A Lord_Destroyer e dodeskaden piace questo messaggio.
  11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Come?? Ma dove lo leggi??

Ti chiedo scusa se ho spiegato a @LO YETY chi sei. Poteva sfuggirti e poi lo stava chiedendo al forum. Intendevo rendergli un servizio, da questo punto di vista sei un personaggio pubblico. È come se uno chiedesse chi è Marchegiani.. o Allegri , se preferisci.

Ma perché un thread di servizio deve diventare terreno do scontro? E con chi poi? :mumble:

12. lusio

lusio Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    "Toriola suona forse più italiano di Miliç", è Aruna Quadri atleta sponsorizzato dalla Joola

A tritticorenale e eta beta piace questo messaggio.
  13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bom, ho sbagliato pure quello. Se Quadri fosse stato il cognome ci sarebbe stato bene comunque nel discorso. :D

A lusio piace questo elemento.
  14. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    ma se mettete nome cognome e foto, pensate forse che la gravità terrestre abbia il sopravvento e vi giochi qualche brutto scherzo ?? vi assicuro che, almeno al momento, non è così ;)

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sembra facile amico mio! ;)

In questo thread ho dato risposte a chi poneva domande. Qualcuno ha pensato che lo facessi interessatamente, vabbé. :rolleyes: Dovrò chiedere a @mauriping di confermare o smentire che ci siamo messi d'accordo per fare un favore allo Joola Camp ( Manfred, vesto la Large, uso gomme lisce e telai allround , grazie! ) . :azz:

Ho risposto malamente all'anonimo 2a categoria, e non me ne pento, perché trovo vigliacco che si debba denigrare il lavoro altrui di nascosto da un nickname. Tutto qui. L'avrei fatto per chiunque sia un professionista che fa il proprio mestiere con serietà e senza sminuire il lavoro dei colleghi.

Aggiungo, e chiudo, che non riuscivo a capire il motivo per il quale @zero tituli e Vincenzo si sentissero chiamati in causa. Fortunatamente di Eliseo ho il numero di telefono e ci siamo chiariti.

16. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  18. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mo metti pure il mio altrimenti m'incazzo....:mad:........:D:D:D:D scherzo ovviamente.....ti pago troppo poco.....:rotfl::rotfl::rotfl::LOL::LOL::birra::birra:

19. dodeskaden

dodeskaden Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    Io nn mi sentivo chiamato in causa mi hanno telefonato dicendomi se ero io che scriveva questo e quello ho scritto la smentita tanto per non dare adito a dubbi di tutto il resto mi interessa ben poco

A enzopacileo e eta beta piace questo messaggio.
  20. joringo

joringo Utente Attivo

GRANDE DELLI SPARRING TROPPOOOOOOOO SUPERIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IN HARDBAT PERO' LA COPPIA TROPPO SUPERIOREEEEEEEEEE E' UNA SOLA VERO EUGENIO????????????????????????????????????????????

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina