1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sriver fx nera...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ancka, 23 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    beh..dipende da quanto allenamento fai..e dal tipo di gioco che hai..e anche da quanto incolli :sisi:

2. totyab

totyab Utente

3 allenamenti da 3 ore ciascuno la settimana in media

poi incollo con 3 strati con ogni strato circa 1 pennellata e mezza

mi dura un buon 4/5 mesi tranquillamente

3. iam2007

iam2007 Non Attivato

Un mio amico ha provato la 729 faster e si trova molto bene. Ciao.:)

4. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)

ma????ma quanto ti alleni??? :campione: 3strati????3???urka!!!:eek: :confused:

5. longpimple

longpimple Non Attivato

Tibhar varispin, la migliore per il rovescio.....ehehe:D

6. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sinceramente la faster mi sembra un pò troppo dura x poterla paragonare alle sriver FX....:sisi:

7. iam2007

iam2007 Non Attivato

Certo è un po' più dura è ha più grip. Credo si a anche un po' più lentina, ma ha un ottimo controllo e taglia...io proverei.

8. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ah a me basta che sia veloce..come la fx eheh..non sono mica come quelle femmine taglia e blocca :confused: :eek: :rotfl:

9. orlowski

orlowski Utente

come mai Ancka non apprezzi la mitica Bryce FX?

10. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    caro orlowsky...ho provato la bryce normale..malissimo..per me..la fx non la provo neanche..e poi sinceramente..i prezzi delle gomme mi sembrano veramente 1po' esagerati...

11. orlowski

orlowski Utente

Io ho quasi sempre giocato con le Sriver normali (con telaio elastico) ma dopo aver provato la Bryce prima quella normale (con telaio elastico) e poi quella FX (con telaio un tantino più veloce,quello attuale) non sono più tornato indietro, certo è cara ma vale i soldi che costa.
    Tra le gomme suggerite ho provato la Faster ma non vale assolutamente la Bryce.

12. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si in effetti ne vale la pena di provare la FX,è moolto meglio della Bryce normale,se fossi il figlio di Berlusconi userei le Bryce....:rotfl: ,solo ke già le usa mio padre,e cmq,secondo me le Coppa sono le migliori del mondo(prova quelle normali)ottimo prezzo e qualità eccellente:approved:

13. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    scusa ritardo con cui rispondo ma ho letto la tua richesta solo ora e volevo darti anche mio contributo... ho usato anch'io le sriver fx per un breve periodo ma ricordo che la nera era nettamente più dura ... sono poi passata alla markv sul dritto 2.0 ed alla magic 1.6 sul rovescio... ma considera che io schiaccio di rovescio e non topspino mai passo dal back allo smash... ( passavo ... adesso passo dalla pizza al dolce...azzzz) quindi sono una giocatrice molto atipica salutoniiiiii:banana:

14. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ancka vieni al Top12? O in plaestra da Msssimo il giorno prima? TI faccio provare io qualche gomma e poi mi saprai dire....

15. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    grazie paola....ah io bu rovescio faccio un po' di tutto..ma..non mi riesce niente eheh..e continuo a non capire come la gente perde da me e come io sia così in alto in classifica..mistero della fede..:D :rotfl:
    eh ivanotsunami..per me da trieste arrivare fino a senigallia è mooolto lontano..e poi..mi sa che mi faranno recuperare delle ore di lavoro proprio quel sabato e domenica..uffffffffffffffffff

16. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    La coppa tenero somiglia molto alla sriver fx, anche se è leggermente + morbida e da + spin.
    Io mi trovo benissimo!!!
    Cmq come ti ha consigliato quello zoppo di 1 tsunami prova sul rovescio la LKT, se vuoi 1 gomma morbida è perfetta.:approved:

17. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    si si fa-rin l'ho già ordinata..eheh..ringrazio tutti..spero un giorno di incontrarvi da qualche parte e poi..:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :D

18. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    1 altra amante della birra...:birra:
    :clap::clap::clap:

Ma allora non siamo soli io ed offensive:)

19. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    naaaa eheh..beh qua da noi..ehm..siamo dei "bravi" bevitori eheh :) :D

20. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Tu ed Offensive? e basta? :cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina