1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Spugna per Der Materialspezialist Nightmare

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Flavio_Bellazi0, 6 Lug 2024.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Flavio_Bellazi0

    Flavio_Bellazi0 Utente

    Nome e Cognome:
    Flavio Briguglio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Roma Ping Pong
    Salve gente, volevo porgervi un quesito: Ma la spugna rossa 729 Magic ( reperibile su ZeroPong) va bene per il topsheet della Der Materialspezialist Nightmare, perché il mio obiettivo era aumentarne la velocità del venti percento come indicato, ma anche di non andare a modificare le altre caratteristiche della gomma.
    Se non è possibile in tal modo indicatemi come aumentare la velocità della gomma senza alterare la altre caratteristiche.
    Dite la vostra.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina