1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Spostamento sede predeterminato!

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 17 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si forse ho sbagliato nell'esprimermi sarebbe stato più giusto limitarsi a scrivere che per problemi organizzativi non dipendenti da noi non abbiamo potuto far svolgere il torneo a Torino.
    Comunque io sono il primo a sapere che la nostra palestra è vecchiotta, manca di alcune cose che le palestre moderne hanno ma siccome trovare delle strutture che ti permettino di svolgere questo sport tutti i giorni potendo garantire ai bambini, ai nostri atleti agonisti e a tanta gente che viene solo per divertirsi un luogo sempre aperto e con orari diversi tutti i giorni della settimana, io la palestra che ho me la tengo!!!
    Ciao a tutti ci vediamo a Biella!!!!:metal:

2. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    La mia "polemica" relativa ai 1000 palazzetti di Torino , voleva dire che impegnandosi un pochinininino in più ,un altra sede la si trovava visto che il referente della società non è di certo un sig. nessuno e gode di stima.
    Vedi ciò che invece mi fà incazzare è il sentir parlare della mancanza di 500 1000 eur proprio dalla parte dove sono finiti la maggiorparte dei contributi PUBBLICI erogati dalla Regione.
    Questa non è polemica ma è incazzatura sana.
    Per il resto invece no è solo forum.
    ciao

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie Chop per la risposta, anche perché così facendo hai risposto direttamente tu a Tsp bamboo. ;)

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    è una cosa sensata e doverosa ,a prescindere dalla retorica "scelta di interesse" che ogni società fa e deve valutare,soprattuttoper cercar di venire incontro ad una attività regionale che non ha paragoni .
    Il fatto che ,nello stesso fine settimana ,vi fosse già programmmato un torneo libero NC (quindi con struttura già a disposizione e aree di gioco già montate) ha semplificato le cose.
    Fossi stato il Sakuragi di turno ,organizzare un 3^ in una struttura diversa, ,anche se vicina (come potrebbe essere a Torino),all'ultimo momento,spostando tutto il parco materiale necessario,non me la sarei sentita (Qua da noi,prima di questa palestra, ogni volta si spostavano tavoli etc.. con tutti i casini che ne conseguono, soprattutto quando ci son pochi volontari).E poi ,se il Comune ti nega all'ultimo l'uso della palestra sapendo che era stata richiesta già ad inizio anno... boh, esisterà un" regolamento uso attrezzature"....

Non c'era nessun buco ma un "Ponte termico" dell'isolamento non sufficiente col tetto ghiacciato esternamente e l'umidità interna che condensava.Da allora non è mai più successo.
    Ho spiegato in altro post che ho smesso di scivolare modificando la suola delle scarpe .... se vieni ti faccio vedere.Non inumidisco nemmeno più le scarpe negli stracci..comunque molto ma molto meno...
    :love:

5. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ? sai, sono vecchio e lento... e... non capisco... :hoi:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    @ Chicco: era una battuta, eh? Giusto per ricordare che piccole o grandi magagne possono averle tutti gli impianti.

Chicco, please correggi le quote. Tutta la parte centrale sono parole tue.. non mie. ;)

@ Chop: volevo dire che spiegando quali fossero le tue motivazioni (che io rispetto anche se non condivido) avevi risposto alla mia allusione a "motivazioni recondite" negate da TSP Bamboo.

Ti spiego perché non sono d'accordo.

Ogni Società si sbatte per organizzare un torneo (impegnando volontari) col fine di autofinanziare la propria attività, indipendentemente da quanto riceva come contributo regionale per finanziare le altre attività. Se organizzano tornei, cioé, vuol dire che i soldi non sono mai abbastanza.

Mettiamo che ci si possa accontentare anche di andare alla pari... ma rimetterci penso non lo farebbe nessuno, non credi? Se poi ci si può appoggiare a Società collaborative perché non farlo?

Il caso dei concentramenti é diverso perché si tratta di sedi individuate dal Comitato Regionale e qui ti dò ragione sul fatto che non l'ha mica prescritto il dottore che si debbano svolgere un anno a Verzuolo e un anno a Torino.

Se devo dirla tutta, io tra le "motivazioni recondite" ci metto anche il fatto che hai ancora il dente avvelenato per quella A2 che non sono riusciti ad assegnarti un paio d'anni fa. Vedi, probabilmente avrebbero veramente dovuto fare CARTE FALSE per dartela e credo che di trattare con dei falsari, alla fine non ti sarebbe piaciuto comunque.

7. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Boh non so se riesco... comunque io capisco. Va la, ho fatto ... anche se non so se il risultato è ok .

8. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ok anch io rispetto le tue opinioni.
    Sono nell ambiente da qualche anno e
    vedi... con l 'attuale sistema voluto dai TIMONIERI e da ME contestato fin dall inizio ,organizzare tornei predeterminati 3a è un rischio di carattere economico, NON CONVIENE.
    Era lo scorso Luglio quando a mezzo mail che ho conservato, esprimevo il mio motivato dissenso per queste nuove formule con questi rischi ma ... nulla, si deve arrivare a questo punto per capire che è stato un errore.
    In virtù di quanto, capisco ma NON ACCETTO ciò che la società del vice presidente Nazionale ha fatto, troppo facile ...
    Nulla di pesonale, credimi ,è solo la realtà dei fatti.
    La mancata A non è assolutamente motivo di rancore, ci siamo chiariti.:approved:
    La mia società , senza ricevere nemmeno un centesimo dalla Regione, correndo il rischio di andare in perdita, organizza , con gli amici di sempre della REGALDI un predeterminato 3a (il secondo dell anno).;)
    Non parliamo di falsari e di carte false... meglio accontentarsi ... poi, in periodi di crisi... ;)
    Nulla di avvelenato, solo correttezza.:approved:

9. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Per chi fosse interessato al ping pong giocato ho aperto la discussione sul torneo pred di Biella.
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?p=261845#post261845
    Ricordo l'invito-incontro informale che Gian ha organizzato fra il pres regionale e tutti dirigenti delle società che avessero piacere fare "due chiacchiere" con aperitivo.

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sul fatto che la nuova formula porti meno iscritti (senza le qualificazioni n.c > 4a > 3a) sono ASSOLUTISSIMAMENTE d'accordo con te.

A maggior ragione però concordo con Sakuragi che affittare un palazzetto "sul mercato" costi parecchio. Il Torino quest'anno ha giocato TUTTI i suoi campionati in Via Tempia, anche la A1 perché il palazzetto Moncrivello costa troppo.

Ciao, Chop. La prossima volta ci scambiamo le idee davanti ad un bicchiere di vino buono... e un bel panino con la fidighina! :approved:

11. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    a tal proposito, brevissimo OT

da oggi 25-4 al 8-5, nell'ambito della Festa Patronale di Ghemme, mostra mercato del vino D.O.C. e D.O.C.G.,

"nella splendida cornice dell'antico ricetto di Ghemme, troverete la consueta e valida organizzazione della Pro-Loco che dispensa a prezzi modici panini superimbottiti con:
    Salam dla dujia, Fidighina, Prosciutti ed altri salumi, Gorgonzola...:eek:, nonchè vini in bottiglia o sfusi a bicchiere dei produttori locali, per accompagnare degnamente queste prelibatezze":clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina