1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sportitalia - il servizio sulla terza giornata

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Bombarolo, 26 Ott 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Mar 2020, Data originale: 3 Mar 2020 ---
    Certo,conosco anch'io realtà di Associazioni scoutiste che,sempre se trovano un tavolo nei paraggi,quasi sempre! fanno giocare i ragazzi e le ragazze a ping pong.E,attorno alla realtà solita che gli è propria,arrivano a tesserare una 50 ina di tesserati,tutti giovanissimi,peraltro.Magari più in là,come Associazione Sportiva in termini di risultati ecclatanti non arriva,ma ce n'è una in Veneto che ha forgiato nel suo piccolo oratorio fior di giocatori/...ici.,alcuni tutt'ora attivi nelle squadre più quotate del vicinato,oltre a dare,secondo lo spirito collaborativo della propria Associazione,tutti una mano nell'organizzazione di importanti e sempre ben riuscitissimi,accoglienti Tornei.Gli ultimi con partecipazione di giocatori di A2 italiana e financo provenienti da squadre estere,talora con vittorie conseguite proprio da atleti nati e cresciuti all'ombra di quella "cantera",nata per gioco.
    Dimostrazione precisa di come e in che misura si possa operare per il meglio,su tempi lunghi,ma ,si sa,il tempo è galantuomo.
    ettore[/QUOTE]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina