1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sponeta s3-47i

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da brunofaa, 14 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    volevo chiedervi un parere su questo tavolo. dal forum ho capito che sponeta è una buona marca, che fornisce tavoli anche a marchi piu' blasonati. a vostro parere potrebbe andare come tavolo per un principiante che si vuole allenare anche a casa. 19mm di spessore e bordino 36 , ho visto che il piano è praticamente uguale a quello di modelli piu' costosi, ha solo il telaio un po' meno robusto, e il meccanismo di chiusura che non è di tipo compatto (molto alto da chiuso) ma a me non fa problema. che ne dite? esteticamente non sarà all'ultima moda, ma volevo badare alla sostanza...senza spendere troppo

2. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Ottimo tavolo per un principiante! Buon rimbalzo per un 19mm. Non facile da montare poiché i pezzi sono tantissimi ma le istruzioni sono dettagliatissime e di una precisione "tedesca".
    Unica pecca, quando il tavolo è chiuso, per aprirlo e posizionare le due metà tavolo in orizzontale è meglio essere in due.

3. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie emerich, confortante la tua risposta...e con l's 4 coi buchi storti come è finita?

4. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Non era un S4, se ho scritto così è un errore, era proprio il tavolo indicato da te l'S3-47 indoor.

Ho contattato la Sponeta per email e gli ho spiegato che lo avevamo acquistato da un venditore italiano e che problema aveva. Hanno detto che basta provare con delle foto che il difetto è reale (basta fotografare la misurazione della distanza dei fori dai bordi) e loro ti rispediscono un mezzo-top nuovo. In realtà il tavolo lo abbiamo acquistato e montato per regalarlo ad una scuola (dove i ragazzi ci salgono in piedi se capita) quindi siamo in procinto di lasciar perdere, tanto siamo riusciti a montarlo lo stesso.

Sono sicuro che Sponeta avrebbe consentito di risolvere la cosa nel migliore dei modi.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina