1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Corte Spinlord Orkan - puntinata media

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Tsunami!, 17 Gen 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che è come dire : "con questa faccia ho conquistato una modella caraibica e una attrice di Hollywood, dite che devo fare una plastica facciale?"
     
    A vg. e emilio68it piace questo messaggio.
  2. giovanni scotti

    giovanni scotti Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Apd Sorrento
    Ciao eta , ho capito . X il momento devo continuare cosi e non montarmi la testa . Giusto?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Io alzerei solo lo spessore della gomma sul dritto, se ti trovi bene con la Orkan.
    Dipende anche dallo stile di gioco.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Mar 2019, Data originale: 20 Mar 2019 ---
    Comunque, in accordo con @eta beta , squadra vincente non si cambierebbe...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    concordo su quanto consigliato sopra.
    anzi non cambierei nemmeno la gomma sul dritto, potrebbe variarti l'equilibrio generale. gioca così per un pò di tempo, poi vedi se ti manca qualcosa e correggi.
     
    A eta beta e ggreco piace questo messaggio.
  5. giovanni scotti

    giovanni scotti Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Apd Sorrento
    Grazie ragazzi , adesso ho tempo x tutta l'estate e mi allenero' su un cornelliu 850 con le stesse gomme come consigliatomi da diversi allenatori , compreso voi.Un'ultima domanda : mi.potreste dire le date d'uscita mese x mese fino a quella del 1 luglio ? Grazie e buona estate
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina