1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

spessore puntinata lunga da difesa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pongista92, 25 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ed allora il novello difensore è sopravissuto alla tempesta di top spin? :)

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sono molto soddisfatto di questo cambiamento.
    L'inizio è stato difficile ma è stato gratificante vedere come a ogni allenamento migliorassi ad usare il puntino.
    Il diritto l'ho tenuto praticamente come prima, e questo rende il mio gioco più difficile da affrontare.
    Avrò fatto si e no 10 allenamenti e in palestra, durante le partitelle, ho visto che me la gioco lo stesso.
    Chiaramente sono ancora molto ingenuo...mi faccio prendere dall'istinto e a volte faccio delle boiate clamorose. Del resto mica facevo conto di restare sullo stesso di prima però mi diverto di più e in un paio di anni penso e spero di padroneggiare tutti i colpi come dovrei.
    La cosa più difficile è trovare la giusta posizione, altro che il puntino!

3. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    NON GUASTEREBBE SE OGNI TANTO,SPECIALMENTE DOPO CHE CHOPPI UN TOPSPIN,E A SEGUITO DI UN PALLEGGIO DEL TUO AVVERSARIO SUL TUO PUNTINO,GIRASSI CON LA LISCIA PIANTANDOGLI UN BEL PALLEGGIO TAGLIATO,IN MODO DA CONFONDERE UN PO CHI TI E' DI FRONTE,E ANCHE PER NON ESSERE ATTACCATO SU UNA PALLA CHE CERTAMENTE SAREBBE LISCIA CON IL PALLEGGIO COL PUNTINO,SPERO DI AVER SPIEGATO BENE IL CONCETTO..

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    certo, già ho provato a farmi venire naturale il movimento di girare la racchetta (a volte mi ritrovo con l'impugnatura sbagliata quando giro) appunto per evitare di farmi tirare la bomba. Tra l'altro il palleggio di puntino ho trovato che sia il colpo più difficile da gestire.

5. RevanII

RevanII Utente Noto

Quanto hai ragione...

6. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    SI,BRAVO,IN PARTICOLAR MODO IL PALLEGGIO NON TANTO TAGLIATO,E PALLE SCARICHE O LENTE...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina