1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Spam

Discussione in 'Video' iniziata da WilP, 4 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. WilP

    WilP Bannato

    Ciao a tutti!
    Vendo per tutti i pongisti e appassionati i seguenti bellissimi DVD (ognuno di durata >2h):

    MONDIALI 2006 (Brema)- Semifinali e Finali squadre. Vedi qui:
    SPAM

    EUROPEI 2005 (Aarhus)- 32esimi, Qurti, Semifinali e Finale individuali maschili. Vedi qui:
    SPAM

    OLIMPIADI 2004 (Atene)- 16esimi, Quarti, Semifinali e Finale (con un Waldner in grande spolvero!!!). Vedi qui:
    SPAM


    Buona visione! E contattatemi per qualsiasi domanda!
    Ciao!
     
  2. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Re: Video dei MONDIALI 2006, EUROPEI 2005, OLIMPIADI 2004


    Scusa W, ma come hai fatto a mettere in 2 ore di video, tutti questi turni di un torneo? Io i dvd li assemblo con 45 partite al max, visto che durano 40/50 minunti l'una....
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Video dei MONDIALI 2006, EUROPEI 2005, OLIMPIADI 2004

    1. Questo è il tuo primo mesaggi... e SPAMMI così spudoratamente?
    2. Non dici neanche a quanto li "vendi" qui sul forum.
    3. eBay vieta lo SPAM delle aste su forum newsgroups e newsletter
    3b. eBay vieta la vendita di materiale pirata (se sono registrazioni dalla TV lo è)
    4. Questo non è il tuo Call Center
    5. Se i DVD non sono originali cancello la discussione visto che li vendi (e si vede) per guadagnarci sopra.

    Aspetto risposte entro 24 ore altrimenti chiudo e scatta il BAN senza ulteriori indugi.
     
  4. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Video dei MONDIALI 2006, EUROPEI 2005, OLIMPIADI 2004

    Concordo con la politica di Giorno.
    Peraltro, qualcuno ha le registrazioni da satellite degli ultimi campionati svoltisi a Brema?
    Perchè il gentilissimo max, utente che li aveva e che nn ci guadagnava, ha avuto un problema col pc...

    Qualcun'altro?
    Aspetto risposte...grazie
     
  5. WilP

    WilP Bannato

    Re: Video dei MONDIALI 2006, EUROPEI 2005, OLIMPIADI 2004

    1. Questo è il tuo primo mesaggi... e SPAMMI così spudoratamente?
    SI, HO "SPAMMATO" COME DICI TE, PERCHE' MAGARI MOLTI PONGISTI AVREBBERO VOLUTO VEDERLI
    2. Non dici neanche a quanto li "vendi" qui sul forum.
    AVEVO MESSO IL LINK DOVE APPARIVA ANCHE IL PREZZO, CHE CMQ E' DI 8,99EURO A DVD, NELLA CUSTODIA
    3. eBay vieta lo SPAM delle aste su forum newsgroups e newsletter
    3b. eBay vieta la vendita di materiale pirata (se sono registrazioni dalla TV lo è)
    IGNORAVO QUESTA COSA, NON LO FARO' PIU'
    4. Questo non è il tuo Call Center
    NO, INFATTI E' UN FORUM DI PING PONG, MI SEMBRA...
    5. Se i DVD non sono originali cancello la discussione visto che li vendi (e si vede) per guadagnarci sopra
    LI VENDO, PERCHE' SONO STUPENDI E PERCHE' MI SONO FATTO UN CULO COSI PER FARLI COSI' COME SONO.... LI VENDO A UN PREZZO RIDICOLO, MA COMUNQUE CHIUDI PURE LA DISCUSSIONE, NON E' UN PROBLEMA.
    AUF WIEDERSEHEN :king:
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Video dei MONDIALI 2006, EUROPEI 2005, OLIMPIADI 2004

    Scusa amico, non ti devi inc...... Ci sono delle regole e, l'amico GIORNO, come Super Moderatore, le deve applicare. Non devi esssre cosi' caustico. A noi pongisti questi video farebbero un immenso piacere ma....
     
  7. WilP

    WilP Bannato

    Re: Video dei MONDIALI 2006, EUROPEI 2005, OLIMPIADI 2004

    CIAO LELE! NESSUNA POLEMICA E NESSUNA INCAZZATURA, CI MANCHEREBBE....

    NON VOLEVO IGNORARE LE REGOLE DEL FORUM (CHE NON HO AVUTO LA PAZIENZA DI LEGGERE) PER CUI CHIEDO SCUSA! :muro:

    MI SEMBRAVA DI AVER FATTO UNA BELLA COSA, ALLA FINE, A PREZZI DECISAMENTE ULTRA POPOLARI, VISTO I PREZZI CHE DI SOLITO GIRANO IN RETE, PERCHE' COME VOI, SONO UN APPASSIONATO ANCH'IO, E MI SONO FATTO UN BEL MAZZO X RECUPERARE IL TUTTO.... VABBE' VENDERO' I DVD AI MIEI AMICI PONGISTI, VISTO CHE QUI HO CREATO SOLO SCOMPIGLIO E NON ERA CERTO MIA INTENZIONE! :metal:
    WilP
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Video dei MONDIALI 2006, EUROPEI 2005, OLIMPIADI 2004

    Lo sai che scrivere tutto in maiuscolo su forum, ng e Internet in generale equivale ad urlare? qui ci sentiamo tutti bene, togli il caps lock grazie. Consiglio una buona lettura.

    Il prezzo di quei DVD è "ZERO euro + il costo del DVD vuoto" perchè sono scaricati dalla rete o registrati dalla TV. Se tu vuoi lucrarci sono affari tuoi ma non puoi farlo qui. (...e neanche su eBay, quando ti sei iscritto hai accettato i loro Termini e le loro Condizioni d'uso)

    Cmq non ho neanche tanta voglia di discutere e visto che mi saluti con un sarcastico "Arrivederci" e l'invito a chiudere la discussione... io ti rispondo con un bel Ban permanente ed un "Addio"!

    Chiudo qui.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina