1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

CERCO Sp grippante max

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Fabbro, 18 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Cerco gomme quali dawei 388B-1, TSP Spectol speed, butterfly raystorm o flarestorm II o altre sp grippanti.
    Spessore max o al limite 2mm

2. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Posso scambiare con due vega pro 1.8mm nuove imbustate.
    Accetto anche 802-40 (magic o soft)

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
  4. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Mi interessava la flarestorm II, ma spendere subito 25 euro per un puntino corto mi sembrava tanto. Le moristo tagliate a quanto le fai? (e soprattutto che spessore hanno?)

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    le moristo boh...ne ho una rossa che non mi serve spessore 1,9-2,1 poi ho forse una flarestorm II abbastanza usata rossa da 2 mm che ha qualche puntino intaccato alla base (è abbastanza fragile se ci fai il top...mentre la moristo non lo è affatto) ma per vedere se ti piace va benissimo. se le vuoi (e se la ritrovo..)15 + spese a tua scelta te le do entrambe cosi provi secondo me le due migliori sp grippanti in circolazione. fammi sapere, ciao

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    dimenticavo....non mi chiedere il prezzo di una sola altrimenti ci ripenso... :D :D
    la flarestorm lo sai quello che costa e le moristo non ci sono in italia e io le prendo da paddle palace in america, costano 37 dollari + un botto di spedizione e siccome li sono seri ci pago anche lo sdoganamento..
    http://www.paddlepalace.com/Moristo-SP/productinfo/RNMSP/

7. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    17 con prioritaria e affare concluso. Se mi piacciono ti faccio sapere. In mp i dati sensibili

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ok...però onde evitare equivoci.. :D prima cerco la flarestorm..se la trovo (come penso..) lunedì te le spedisco. intanto mandami l'indirizzo, ciao

9. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    pagato e spedito. Ci sentiamo per il feedback

10. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    gomme arrivate perfette, anche meglio di quello che pensassi! :D Lascio un feedback positivo...se riesco

11. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ......ovviamente è un "trattamento di favore" per un nuovo ipotetico nuovo socio del club "short pimple".. :D :D , ciao

12. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Allora grazie per la cortesia ;)
    Comunque non riesco a mandarti il feedback, perchè col nuovo metodo si può dare solo VERSO chi ha aperto il thread, in questo caso io... spero che i mod sistemino questa cosa. Ciao!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina