1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Sostituzione Baracuda

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da skevros, 25 Nov 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    rossa 2,00 mm. montata sul darker in firma, usata 3 allenamenti (6 ore circa).
    categoria off-/off, troppo veloce x il mio rovescio, troppo lenta e morbida x il mio dritto, per questo l'ho messa nel cassetto.
    Gomma più elastica e più morbida (43,5°) della Acuda P2 (45°),
    rispetto alla P2 ha un maggiore effetto catapulta e, secondo me, è un pò più veloce,
    è una gomma che a mio avviso funziona al meglio x chi ha un rovescio offensivo, scambio e top anche da media distanza,
    parabola media, richiede un pò di tecnica e un telaio almeno di rigidità media.
     
    A ggreco piace questo elemento.
  2. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ci stiamo dimenticando di una cosa molto importante....il telaio. Con queste palle il comportamento di una gomma cambia drasticamente da un telaio rigido ad un più elastico. Faccio un esempio, sino ad ora ho giocato con un telaio all medio rigido con la Barracuda. Ho provato sullo stesso telaio la Ak47 Red della Palio, la gomma risultava piu veloce della Donic, ma la sentivo veramente dura risultava difficile sia il controllo che il topspin. Messo la stessa gomma su un legno più elastico e leggermente più lento (Donic Classic Senso) ed è come il cacio sui maccheroni, veloce e top che girano parecchio tanto che penso di utilizzarla durante i playoff per cercare di salire in c1.
     
    A Sartori Giovanni e eta beta piace questo messaggio.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Con l'ABS conta molto il telaio, il tavolo, il pavimento, l'altezza della palestra.. troppa aleatorietà. I più bravi sanno adattarsi.. per gli altri è una guerra.
     
    A guruzz75 e Tsunami! piace questo messaggio.
  4. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    secondo il mio dilettantistico parere, la tibhar evo els, come spin e parabola non è così distante dalla baracuda....
    :mumble:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina