1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sono un ipocrita

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da rico60, 18 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Siamo veramente patetici.
    Penso di essermi veramente ammalato e non meno di te.
    Ti faccio una proposta ma è veramente l'ultima :
    Si esce TOTALMENTE DA FORUM E BLOG fino alle elezioni (tanto per dare una data).
    Ho bisogno di disintossicarmi e credo di non essere l'unico.
    Per un anno nessuno deve più leggerci da nessuna parte...poi si vedrà.

Spero che tu sia disponibile a valutare la cosa, sono certo che farà bene ad entrambi ( non ho dubbi su questo ed è una cosa che reputo vada detta ad un fraterno nemico ).

Io abbandono comunque...tu pensaci

(gli ultimi due interventi li ho appena letti adesso...)

---------- Messaggio aggiunto alle 01:40 ---------- Il post precedente era delle 01:25 ----------

Ti posso garantire nulla di tutto questo (almeno da parte mia), o forse in minima parte.
    Ma io col forum smetto.....te lo dirò di persona quando ci incontreremo....anche se non so chi sei e se mai ci siamo già incontrati.

Notte

2. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    @ RICO60DUE
    @ ETABETA

Quando mi sono iscritto al FORUM non sapevo chi fossero nè ETA BETA RICO60DUE, nè che avessero una LITE in corso.
    Poi li ho conosciuti ENTRAMBI, perchè entrambi hanno SCHERZATO con ZORRO
    E ad entrambi mi sono AFFEZIONATO.
    Poi ho scoperto della LITE nella quale MAI ho pensato di intervenire in ossequio al famoso detto "TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE DITO "

Ma adesso ALTRO CHE LITE TRA CONIUGI...

QUI E' PEGGIO DELLA GUERRA DEI ROSES... :mad: :mad:

E pensare che nemmeno un mese fa, nel thread "La cena dei DEMENTI del FORUM " sembrava doveste esserci ENTRAMBI...

Non conosco la VICENDA se non per sommi capi e in ogni caso non mi permetterei di esprimere GIUDIZI, nè su chi ha RAGIONE, nè su chi HA TORTO
    Credo SOLO di aver capito che tutto nasce dal troppo AMORE verso il proprio rispettivo FIGLIO pongista, e che da lì la cosa sia poi montata a DISMISURA...

Come UNICA LICENZA mi permetto di immaginare che se i rispettivi figli leggessero il FORUM vi chiederebbero di SMETTERE...

ZORRO aggiungerebbe che SMETTERE non significa ABBANDONARE il FORUM...

C' è stata dell' INVIDIA? l' occasione fa l' uomo ladro...
    Qualcuno si è comportato male? errare UMANUM est...
    Offese e ingiurie? anche i SANTI peccano 70 volte 7...
    Si accusa di parlare alle spalle? chi è senza PECCATO scagli la prima pietra...
    POLIZIA & NOTAI? gioca coi FANTI ma lascia stare i SANTI...
    Duello RUSTICANO? gioco di mano gioco di VILLANO...

Pensate a quando eravate AMICI...
    Per esserlo qualcosa doveva ACCOMUNARVI...

PARTITE DA LI'... :sisi:
    PROVATE A RICOMINCIARE... :approved:

uno ZORRO in versione biblica... :mumble:

3. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Giuste parole. Ma a Rico tutta la mia solidarietà per la squallida vicenda che solo in questa Fitet poteva succedere.

4. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Signori signori, ricordo che c'è il fight club prima di chiamare la polizia...
    Vogliamo sapere, vogliamo sapere. Rico, come mai i tuoi figli sono andati via? Eta, perché il tuo non gioca più?
    Cosa disse Eta a Dudu? Dove giocano nella prossima stagione i figli di Rico?

5. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono quello che al torneo nazionale di Novara ha fatto incazzare di brutto l'avversario di tuo figlio [​IMG]

Prima lo ZiZZi, adesso tu......
    Ho capito che, prima o dopo, tutti passano dall'abbandono del forum [​IMG]

Rimani almeno per le discussioni "caxxeggio" DAI!!!!

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek:

"Chi io? Io non sono una strega...chi, Totò?
    Totò è il mio cane!"

liberamente tratto dal film il mago di oZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

:rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina