1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sono nuovo, racchetta da prendere

Discussione in 'Principianti' iniziata da the sniper, 30 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. the sniper

the sniper Utente

pensavo ad una stiga offensive classic WRB o CR. Però mi chiedevo com'è secondo voi la optimum SYNC, ho letto un pò il sito delle Stiga e ha delle buone caratteristiche, senza essere troppo sbilanciato nell'attacco.
    per le gomme non sono certo un esperto, andrebbero bene delle neos sound??
    non costano tanto e e hanno una buona aderenza, si posso mettere sia sul diritto che sul rovescio?
    comunque non saprei neanche dove acquistare i materiali, o vado dalla decathlon e ordino il tutto, o qualcuno conosce dei negozi sul pavese-milanese con vasta scelta? (non conosco le regole del forum sulla pubblicità, sorry)

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per intanto do il mio benvenuto al...cecchino !

3. the sniper

the sniper Utente

hehehe grazie mille :D quel soprannome purtoppo non ha ancora a che vedere col tennis tavolo, ma con il basket :cool:

cmq tornando alle blade non c'è nessuno che ha da darmi un cosiglio o delucidazioni? :tsk:

4. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  5. the sniper

the sniper Utente

quindi il CR sarebbe un buon legno migliore del WRB... ma quanto costa?
    e l'optimum SYNC ne sapete qualcosa?

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Secondo me il CR è un'ottimo legno... ed anche l'Optimum... uno più di vecchia concezione dell'altro, ma non per questo peggiore... :sisi:
    Se fossi in te comprerei il Clipper, od un Primorac Off-... ;)

7. the sniper

the sniper Utente

beh se la optimum la trovavo usata era meglio, la clipper forse viene a costarmi troppo, e visto che nn sono un esperto magari sono soldi spesi male.
    non che io nn voglia prendere un buon legno, ma senza esagerare
    cmq ho trovato un sito che vende online e milano con ottimi sconti

http://www.ttplanet.it/

8. elMostro

elMostro Utente

Nome e Cognome:
    Giulio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora per prima cosa, Cerca Di capire tu come giochi..e per la prima volta prenditi una racchetta all-round, nn spendere molto, nn ne vale la pena...cosi con il passare del tempo ti accorgerai...e poi farai una selta piu precisa..piu definitiva..ciao spero di esserti stato di aiuto..bye

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina