1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sono nuovo e inesperto

Discussione in 'Principianti' iniziata da rafyki, 25 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rafyki

rafyki Utente

Nome e Cognome:
    raffaele tizzani
    salve sono nuovo del forum e sono di napoli
    Volevo chiedere un consiglio sul materiale da comprare, non vorrei spendere una "banca di soldi" e poi ritrovarmi con materiale inadatto al mio tipo di gioco....premetto che gioco prevalentemente di dritto e tagli...sulla difesa pecco un pò...mentre il rovescio è a buon livello...voi cosa mi proponete...dite la vostra ogni consiglio è ben accetto:)
    grazie:D

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Beh, io ti do il benvenuto...per i materiali chiedi agli esperti del forum (io non li cambio da una vita e non li conosco)...
    Ciao

3. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    C'è un'infintà di meteriali, spiegati meglio mi pare di aver capito chè giochi bene di diritto? Ma in che senso, con top - schiacciate - Block, giochi arrotato o liscio, a che velocità giochi. Risolvi prima il diritto e poi pensiamo al rovescio

4. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.