1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sono nuovo e inesperto

Discussione in 'Principianti' iniziata da rafyki, 25 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rafyki

rafyki Utente

Nome e Cognome:
    raffaele tizzani
    salve sono nuovo del forum e sono di napoli
    Volevo chiedere un consiglio sul materiale da comprare, non vorrei spendere una "banca di soldi" e poi ritrovarmi con materiale inadatto al mio tipo di gioco....premetto che gioco prevalentemente di dritto e tagli...sulla difesa pecco un pò...mentre il rovescio è a buon livello...voi cosa mi proponete...dite la vostra ogni consiglio è ben accetto:)
    grazie:D

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Beh, io ti do il benvenuto...per i materiali chiedi agli esperti del forum (io non li cambio da una vita e non li conosco)...
    Ciao

3. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    C'è un'infintà di meteriali, spiegati meglio mi pare di aver capito chè giochi bene di diritto? Ma in che senso, con top - schiacciate - Block, giochi arrotato o liscio, a che velocità giochi. Risolvi prima il diritto e poi pensiamo al rovescio

4. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Prevalentemente giochi d'attacco o di difesa? Se vuoi un telaio prendine uno allround con due gomme economiche, tipo cinesi... se vuoi spendere qualcosa in più vai sulle Sriver della Butterfly... o sulle FX... :rolleyes:

5. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    :azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:
    Non c'è niente da dire...:D

6. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Plucco da adesso ti ingaggio come consigliatore ufficiale di racchette ALL da parte mia xD... :D

7. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Paga?:D

8. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuto... per le gomme punta sulle classiche se puoi spendere(sriver, coppa, mark V, j.o.waldner). il telaio un buon all - all+ dovrebbe fare al caso tuo :)

9. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Come già detto in altre discussioni una buona alternativa a velocità e controllo è la Tackiness D.Come telaio il Primorac off- che per iniziare è l'ideale.:approved:

10. rafyki

rafyki Utente

Nome e Cognome:
    raffaele tizzani
    grazie per i consigli...sto cercando il giusto compromesso...tra il mio gioco e il materiale...ovviamente (purtroppo:( è anke una questione di prezzo)...VABBè sicuramente metterò in pratica i vostri consigli poichè avete già più esperienza.:teach:..grazie:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina