1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Società Milano per migliorare la tecnica

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ilditav, 18 Apr 2024.

  1. ilditav

    ilditav Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,

    sono un appassionato di questo bellissimo sport sin da bambino. Da un paio d'anni, sulla soglia dei 40 anni, ho iniziato ad allenarmi in una società di tennistavolo a Milano ma non facciamo molto cesto negli allenamenti, ci fanno solo giocare tra di noi e non ho avuto grandi miglioramenti in questo periodo. Sapete consigliarmi quali sono le migliori società dove poter migliorare bene la tecnica, anche per quelli della mia età? Dove magari si faccia molto cesto per imparare bene i vari colpi.
    Grazie a tutti

    Ildi
     
  2. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il cesto è sicuramente il momento principe per curare la tecnica, ciò ovviamente presuppone un buon allenatore e una buona esecuzione in distribuzione della pallina perchè se la palla non viene distribuita con i modi giusti si peggiora invece di migliorare.
     
  3. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Puoi venire alla Polisportiva San Giorgio Limito (poco dopo Segrate).
     

Condividi questa Pagina