1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Società a Torino

Discussione in 'Principianti' iniziata da santosali, 12 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. santosali

santosali Nuovo Utente

Ciao ragazzi io sono di torino e sono un appasionato del ping pong ma vorrei iniziare a giocare seriamente, perciò volevo sapere se sapete dove mi posso allenare a TORINO.

Grazie

2. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Royal TT
    Via Paolo Sarsini 47

Tutti giorni dalle 15 alle 22!

3. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    dov'e' via paolo sarsini 47?a torino non la trovo...

4. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Non ascoltare Leon ti butta sulla brutta strada e ti fa solamente innervosire.Se cerchi società vai sul sito www.fitetpiemonte.it e troverai tutte le società del Piemonte ciao Fabio

5. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi piacerebbe davero sapere il motivo per il quale devi dare informazioni sbagliate....

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Leon inizia a contare...

7. longpimple

longpimple Non Attivato

No...non ci credo.......:muro: :muro: :muro: :tsk:

8. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Credici...
    quella società non esiste in tutto il Piemonte!!

9. iam2007

iam2007 Non Attivato

CIoè...ehehehe...dico...è uno che interviene solo per smer.dare, prendere per il culo e divertirsi a dare informazioni sbagliate e che se la ride, direi, no ? Con tanta gente astuta del forum....qualcuno lo ha anche difeso...povero leon !!! Ahahahaha..., ma come si fa ?
    E' qualcosa che annusa, la colla o probabilmente altro...adesso ha messo un post per divertirsi...dicendo che il top di Boll da manuale quando è il top più personale del mondo...per divertirsi a leggere i commenti di chi, apprezzando giustamente Boll, non ha sufficienti conoscenze tecniche ....e lui se la ride....bah, qualcuno persino non ci crede...:azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina