1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

smalltao si...smalltao no...(palline dhs 3 stelle )

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SIDESPIN, 14 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ciao a tutti non so se e' la sezione adatta ma ci provo, eventualmente spostate pure,
    tutti sappiamo SMALLTAO di che si tratta e tutti sappiamo gli oggetti originali e cloni che vendono lassu'
    ma...
    nessuno di voi ha notato che hanno anche palline 3 stelle dhs a prezzi ridicoli?
    che esistano cloni anche di quelle?
    faccio un esempio
    tubo da 6 palline bianche o arancio a scarsi 3 dollari...(40 cent a pallina) e aumentando i tubi da 6 acquistati diminuisce il prezzo...
    la qualità la considero eccellente ed ero curioso di provare queste vendute dal sito
    se qualcuno ha esperienza con palline dhs 3 stelle prese su smalltao batta un colpo grazie

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Clonare le palline è la cosa più semplice del mondo, basta serigrafare il marchio.

Peró, considerando i costi di produzione, 40 cent a pallina non mi sembra un prezzo sospetto.

Ho appena acquistato su ebay una calotta del retrovisore della 500 a 3,80 E (costa molto di più la spedizione: 10 E). Lo stesso oggetto su ebay costa fino a 35 euro!

3. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    si ma la cosa sospetta e' che gia comprando 10 tubi (60 palline) il prezzo arriva a 30 cent l'una...
    boh
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Ago 2013, Data originale: 14 Ago 2013 ---
    Spinto dalla curiosità cerco su ebay palline dhs *** e contatto un venditore che ha attualmente in asta 300 palline a 87,99 dollari... Copio incollò la mia domanda e l'onestissima risposta
    Notare che in asta era scritto good for training ?!? Le 3 stelle dhs che son tra le migliori in assoluto mi chiedo io...

hello, sorry for the question but...these are 3 stars and ittf approved..
    why u say these are good for training only and not tournament?
    these balls have some defect or are not original?
    thank andrea

La risposta e' stata:

Not original, just good for training only
    Thanks

Ergo siccome la stessa venditrice ha anche quantità ridotte tipo 60 o 100 palline ad una media tra i 40 e 50 cent a pallina....se ol prezzo e' troppp sotto 1 euro a palla le dhs 3 stelle sono false come sospettavo

Ultima modifica: 15 Ago 2013
  4. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    ne ho contattato uno pure io chiedendo se erano realamente 3 stelle oppure no..mi ha risposto che erano tre stelle ma difettose,quindi buone solo per fare cesto...le ho prese da presports una volta le alline erano perfette.

5. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Il loro '' difettoso'' immagino si riferisca alla sfericità ...le hai trovate tutte perfettamente sferiche e con buon peso/rimbalzo?

6. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    si,erano perfette!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina