1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SKY World Championships of Ping Pong 2014

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da maledettaretina, 4 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Interessante torneo penso di hardbat, tanti bei soldini e Sky fa un'interminabile diretta... :confused:

Prize Fund
    Winner $20,000 x 1 $20,000
    Runner-Up $10,000 x 1 $10,000
    Semi-Finalists $5,000 x 2 $10,000
    Qtr Finalists $2,500 x 4 $10,000
    Last 16 $1,500 x 8 $12,000
    Last 32 $750 x 16 $12,000
    Last 64 $500 x 32 $16,000
    Non-qualifiers with one win $300 x 32 $9,600

questo il link dello streaming: Ping Pong 2014

--- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Gen 2014, Data originale: 4 Gen 2014 ---
    Nuovo link... Sky Sports 4 Live Stream | Sky Sports 4 Live Streaming

A mendmax piace questo elemento.
  2. antonio

antonio Utente Attivo

ciao, ma i partecipanti a queste gare sono giocatori sconosciuti o anche di alto livello? e chi può iscriversi? grazie

3. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Qui il link del tabellone principale! C'erano "giovani" pongisti e vecchie glorie (Lupulesku se non ricordo male è stato argento in doppio con Primorac a Seul)...
    Su come si e chi possa partecipare buio totale... mi spiace... :eek: :hoi:

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ultima modifica: 5 Feb 2014
  5. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    PING-PONG, non hardbat...Nell'hardbat, le gomme sono puntinate OX omologate specifiche. Nel Ping-Pong...c'è...carta vetrata! in più, racchette uguali e di norma, non personali! chi vince...è DAVVERO il migliore!! ;)

A eta beta piace questo elemento.
  6. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Mah.. mi son guardato un bel pezzo di questa finale, poi mi sono stufato.
    Seriamente, lo trovate divertente?
    Perché io non capisco: da una parte ci si incazza per una nuova pallina che dovrebbe/potrebbe ridurre le rotazioni e farci diventare tutti uguali e dall'altra ci si esalta per un gioco completamente piatto dove si possono fare sì e no tre colpi diversi... boh..
    Chiaro che sono due robe diverse, ma questa davvero la trovo poco interessante.

A musicalle piace questo elemento.
  7. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Gusti... :)

A Sette piace questo elemento.
  8. antonio

antonio Utente Attivo

la finale del torneo è forse la partita più brutta di tutta la manifestazione. devo dire che ero partito un po' prevenuto quando mi hanno chiesto di commentare 8 ore di questa specialità. già dalle prime immagini mi sono ricreduto. ovviamente non si può paragonare al tennistavolo ma come spettacolo non è inferiore. è un ambiente particolare, con personaggi creati ad arte, con i loro sostenitori al seguito, con gli spalti gremiti e con 100.000 $ di montepremi. sono rimasto sorpreso di quello che riescono a fare con materiale molto limitante. eppure fanno variazone di effetto al servizio, top e controtop. tutti giocatori molto completi, sanno attaccare e difendere. onestamente all'inizio ho parlato di puntini corti a legno, pensando che il termine "carta vetrata", che loro usano, fosse solo un modo di dire. Confessando la mia ignoranza in materia, e commentando da studio e non sul posto, non ho potuto verificare che gomme fossero. ho provato a chiedere a diversi esperti ma nessuno mi ha saputo confermare se sia veramente carta vetrata o dei puntini talmente piccoli da dare questa sensazione. la cosa certa è che non hanno la piuma e, ripeto, non capisco come facciano ad effettuare colpi da tennistavolo. i movimenti sono più ampi, ovviamente, in certi casi quasi da tennis, ma certi scambi si potrebbero confondere con una partita "normale".
    le 8 ore di cui vi parlavo raccontano le fasi salienti del torneo, dai gironi di qualificazione alla finale.
    le immagini andranno su FOX a partire da lunedì 17/2 per 4 giorni di seguito dalle 14,30 alle 16,30, orari un po' scomodi, ma penso che ci saranno anche repliche. se potete dategli un'occhiata.

A Sette piace questo elemento.
  9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    si in effetti non è hardbat ma usano racchette di plastica

l'hard bat è un altra cosa

10. antonio

antonio Utente Attivo

infatti all'inizio ho usato questo termine poi ho evitato, anche se qualcuno mi ha detto che ci sono diverse specialità similari che possono essere tutte ricondotte all'hard bat.

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Antonio,
    mi avevi chiesto notizie sull'Hardbat che in USA chiamano anche Classic Ping Pong.

Se avessi saputo che si trattava invece dei Campionati Mondiali di Ping Pong ti avrei indirizzato su alcuni links che ci sono anche sul forum. Giorno ci aveva già parlato di queste racchette rivestite di "sandpaper". :(

12. antonio

antonio Utente Attivo

si ho fatto un po' di confusione inizialmente, anche se poi ero entrato nella discussione dei campionati del mondo di ping pong. comunque fai sempre in tempo a darmeli, anche perchè penso che molto probabilmente ci sarà un seguito, anche se spero che sky possa investire le sue risorse più sul tennistavolo, come già fatto per le olimpiadi scorse.

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    What is Sandpaper Table Tennis? – Table Tennis Master

World Championship of Ping Pong : Home

http://www.ittf.com/ittf_science/SSCenter/docs/Santelices%20O-1-revised-OK.pdf

Ultima modifica: 12 Feb 2014
  14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    cmq partita veramente brutta, certe partite di hardbat invece sono molto spettacolari

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Però anche l'ITTF dovrebbe capire da questo interesse dei networks per questo tipo di manifestazioni che è ora di mettere in cantiere un nuovo modo di proporsi, prendendo esempio dal modello americano nel quale lo sport in tv è soprattutto show.

Anch'io però avrei preferito l'hardbat in quel contenitore.

Da sempre sono per una semplificazione del gioco per renderlo più fruibile. Che ne dici se giocassimo tutti con una racchetta... short-doublepimpled? :) ;) :approved:

Ultima modifica: 12 Feb 2014
    A mendmax piace questo elemento.
  16. antonio

antonio Utente Attivo

se qualcuno è a casa stanno andando in onda le riprese dei campionati mondiali di "ping pong" su fox sport.
    buon divertimento

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina