1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sito zeropong

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da multipower, 25 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

    hehehe alludevo a me stesso... spero tu non abbia trovato i miei prezzi troppo cari. hehehe
     
  2. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Ciao, ti rispondo solo adesso perchè non ho avuto il tempo prima. Allora, partiamo dal presupposto che l'essere superficiale, come l'intendi tu, IN QUESTO SPECIFICO CASO, non ha la benchè minima applicazione.....

    Le diatribe tra i due negozi, i casini e le ostruzioni che si fanno tra di loro...sono delle minkiate che A ME NON MI FREGANO PER NIENTE...se poi, TU vuoi essere curioso (e ri cordati che NON NE HAI IL DOVERE) e allora accomodati. Ma ti dico anche che Cumi poteva anche starsi zitto e non dire nulla perchè tanto non era certo a noi che doveva dirlo. Si è cambiata gestione: tutto qui. Il buon Dr. Pimple, infatti, ha detto di sapere qualcosa MA NON HA PARLATO (certo la pulce nell'orecchio l'ha messa lui...:mad:) e quindi il problema di questa infinita discussione non si sarebbe nemmeno posto. A te, di capire cosa è successo, dato che NON SEI uno di loro....che ti importa? Io, se fossi Penna o Cumi mi sarei infastidito, ma dai non facciamo (adesso) gli ipocriti...e lasciamo stare.

    L'importante che si capisca cos'è il rispetto per certe questioni delicate (che non ci competono) e che, alla fini fine, si brindi per un nuovo progetto che potrà darci solo benefici. Tanto, lo dico e lo sottoscrivo....caso le mai cose andassero male (e speriamo DI NO) a Cumi, saremo noi a perderci.....

    Detto questo, aspetto con ansia il NUOVO zeropong.

    PS: Non ti sto attaccando, Ofelio, voglio solo chiarirti il MIO pensiero. Se ne dovessi essere dispiaciuto o offeso mandami un MP, ne parleremo là e ci chiariremo (nel caso ce ne sia bisogno). CIAO :approved:
     
  3. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusate,a ma com'è che qui si danno notizie false?

    Secondo quanto mi dicono in base alla newsletter, zeropong non è stato preso da Cumi, ma da Rotex (che faceva lo gnorri e faceva i complimenti a Cumi per l'ascquisizione....:nono:) e sua moglie.
    Tra l'altro dicono che terranno solo materiale cinese, e poi l'ex proprietario spara un po' su Cumi definendolo "ragazzino", e che Cumi sia (a detta nel forum...anche se non so dove abbia letto questa cosa) solo il prestanome di Pagano...

    Ma insomma...chi si spaccia per nuovo proprietario , chi fa i complimenti all'altro e invece è il nuovo proprietario...

    :rotfl::rotfl::rotfl: ... le comiche ... :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Quoto al 100%, bravo Ivano.:clap::clap::clap::clap::clap:
     
  5. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Il buon Penna ha cambiato idea e ha deciso di lasciare a rotex, cmq non sono il prestanome di pagano.....

    Buon lavoro alla nuova gestione...

    Emanuele
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Benen...alla fin fine la vcerità viene sempre a galla.-......e cmq, chi se ne frega...a questo punto AUGURI A ROTEX! :campione::campione::campione::campione::campione:
     
  7. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro


    AUGURI AI CERVPONG.

    :metal::metal::metal::metal:
     
  8. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Bene vedo che la questione si sta facendo sempre più ridicola...qui leggo di utenti che difendono la privacy e parlano di acquisizioni di mercato e vantaggi per i consumatori, quando in realtà non si parla della fusione SanPaolo-Intesa, ma di due micro aziende delle quali:una dopo aver fatto grandi progetti per un anno (cambiando ogni mese la propria mission aziendale ) senza spiegare nulla chiude, (e che forse ci siano dietro manovre legali dal nord è sempre possibile) ma nel fare ciò cambia di giorno in giorno l'acquirente!!. La seconda invece dopo aver fatto il diavolo a 4 per bloccare la prima con ogni mezzo (incluse telefonate in germania per bloccargli l'import!!) dichiara di aver già rilevato una azienda senza aver quindi uno straccio di contratto firmato!!!!!
    Bene quanta professionalità da parte di tutti.........:hail:

    ......e intanto Pagano puo a buon diritto prenotarsi una nuova Porche!


    ps:per ivano tsunami...hai ragione nessuno di noi ha diritto a spiegazioni
    (tanto non ce ne sarebbero di sensate probabilmente...) viceversa però ciascuno ha il diritto di dire e ipotizzare come vuole, le aziende sono persone giuridiche pubbliche non vite private...
     
  9. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Tu, naturalmente...sei incluso come massimo esponente.....altresì detto:

    THE REAL MUFLONE...


    PS: DOmani ti chiamo ti devo parlare!!

    Ciao
     
  10. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI


    Su questo non posso che darti ragione...e posso anche pensare male su tutto ciò che è successo (e che mai sapremo) ma in un ambiente grande e "trafficato" come un forum forse sarebbe meglio andarci un pò più piano....

    e se Pagano legge sta discussione? Che figura ci facciamo? Anche riguardo ai vari commenti sugli altri negozi on-line rivali. Non critico nessuno però......
     
  11. Lupin III

    Lupin III Nuovo Utente

    sono veramente contento perchè ROTEX e preparatissimo , motivatissimo cordiale-solare "alla mano" e amante-moglie-fidanzata di questo bellissimo SPORT. AUGURI :approved:
     
  12. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    d'accordo su tutto

    circa la pulce, scusa che c'e' di male? da potenziale acquirente non ho il diritto di sapere o far sapere di chi è il negozio?
    Poi delle vicende societarie sai che mi frega...
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    e che figura dovremo farci?
    ti ricordo che siano NOI clienti la linfa vitale di pagano e company, se qualcosa non va, dovrebbero essere loro i primi a saperlo
     
  14. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Bene , a questo punto , se le voci sono vere :mumble: , faccio i migliori auguri a Rotex per la sua nuova attività :approved:
     
  15. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Confermo e quoto, arrivato anche il mio pacco oggi e spedito l'altro ieri!
    Tutto perfetto, come sempre. :approved:

    P.S. Un augurio a Rotex da parte mia...
     
  16. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Vai Rotex:approved:
     
  17. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Mi è arrivata oggi la newsletter di zerop, con l'indiretta conferma di qualche maneggio attraverso il quale giù si devono essere sentiti minacciati, a testimonianza di ciò, si nota come Zerop tornerà nuovamente a vendere solo Cinese (come se sul catalogo jappo-europeo ci fossero delle esclusive...), peccato ci sono marche come Joola o TSP il cui catalogo sarà ora didifficile reperibilità e cmq è un GRAN SKAZZO sapere che se voglio un tibhar devo andare in un sito se voglio Andro in un altro etc, cosi i maxi ordini non si potrà più farli....:tsk: :tsk:
     
  18. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    in italia il TT è un mercato talmente ristretto che si fanno la forca l'un l'altro
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io ho ricevuto questo e-mail ove si dice che il passaggio NON avverra' verso CUMI (tacciato di essere ancora un ragazzino). Quindi a Rotex, che stimo molto, i miei complimenti.
     
  20. orlowski

    orlowski Utente

    Comiche!!!!!!:
    1) Ho letto la email di questo Bruno e come al solito era meglio se non la leggevo, lui è il più bravo e gli altri sono il nulla, attacca sempre tizio o caio....... lui fa le gomme a prezzo basso e gli altri no, cosa che continuo a dire essere non vera in quanto le gomme cinesi costano veramente pochino e lui ci ricarica o meglio ci ricaricava veramente tanto.
    2) Rotex sembrava essere veramente competente, consigliava sempre gomme cinesi, peccato che c'era un leggero conflitto d'interessi.
    3) Zeropong negli ultimi mesi aveva fatto il catalogo più completo del mondo, peccato che in magazziono aveva solo roba cinese e per l'altra dovevi attendere settimane, Pagano ha sempre disponibile quello presente nel suo catalogo.

    Comunque faccio i migliori auguri a Rotex e spero che si comporti meglio nella gestione delle newsletter e del catalogo di questo Bruno.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina