1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Siete soddisfatti della Vostra Società?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mencozzi, 27 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mago...!
    Io sono di Forlì, (dove ho la mia società Alfieri di Romagna e dove avevo la mia ex società TTC Forlì Edera)
    Abito a Dovadola dopo Castrocaro Terme, sulla S.S.67 che porta al passo del Muraglione poi Pontassieve ...Firenze...
    Ho un bar pasticceria a Forlimpopoli assieme a mio fratello e mia sorella...
    ..ma non sono di Forlimpopoli ...città del famoso Brigante il Passatore...!

Le piccole società Romagnole hanno certamente tutte un rapporto qualità/passione elevato ..anche se non hanno mai navigato nell'oro... e spesso hanno dovuto fare "le nozze coi fichi secchi".... il bello è che spesso sono state Nozze Molto Riuscite e Divertenti....
    :approved:

2. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Davvero interessante il binomio qualità/passione,denota senza alcun dubbio un'amore viscerale verso il tennis tavolo e conoscendo la Romagna ed i suoi abitanti non mi sorprende questa loro mentalità aperta ed universale
    - - -
    Continuate con i Vostri edificanti commenti,stà uscendo un quadro piuttosto confortante sull'universo del tennis tavolo,sono ben accette anche critiche,purchè siano costruttive,nel senso che che non devono soffermarsi sulla semplice polemica sterile contro qualcuno o qualcosa.

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Lo so, intendo che ti si trova lì...chi vuole fare una chiacchierata sui...massimi sistemi ponigistici (e anche sui minimi):D

:rotfl::rotfl::rotfl::clap:

Si...chissà se Bertagna avrà qualcosa da dire, al proposito...:clap:

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Certo che sono soddisfatto,soprattutto adesso che pensiamo di espanderci.:clap:

5. minorchio2005

minorchio2005 Utente

Non posso proprio lamentarmi dell'attuale società che frequento e con la quale abbiamo vinto pure il campionato ....
    Il bello dello sport è la spensieratezza, l'assenza di interessi ... e vi garantisco che non è facile trovare queste condizioni.
    Insomma siamo pochi e ben affiatati, ma soprattutto lontoni un miglio dalla gente velenosa e rosicona!
    :king:

6. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e grande al nostro pongi

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Se per "spensieratezza" intendi il dare il giusto valore alle vittorie e un giusto peso alle sconfitte ed il condividere allegramente le une e le altre ,mi trovi d'accordo. Lo sono un pò meno se non "avete interessi" (nel senso buono della parola): essere un gruppo affiatato e cercare di rimanerlo chiudendosi agli altri per paura che il bello finisca senza cercare di condividerlo e far conoscere la vostra bella realtà ,credo sia un errore che il tennistavolo non debba pagare...
    Aspirare a crescere deve essere una aspirazione normale per tutte le asd,avere obbiettivi e "sogni" anche...

8. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh direi di si, come società siamo abbastanza grande, non una delle più giovani ma neanche una delle più vecchie...economicamente non avremo un grandissimo budget ma ci basta sempre....le attrezzature sono ottime, e dal punto di vista umano tutte le persone tranne 3-4 elementi sono bravissime e simpaticissime....abbiamo una C1 maschile, 2 C2 maschili, 2 D1 e 3 D2....e forse anche una C2 femminile.....quest'anno siamo riusciti a promuovere una D1 in C2, peccato che una C2 sia retrocessa....abbiamo vinto i campionati uisp di serie c e b e ora la mia squadra è in finale di coppa uisp della serie c....l'unica cosa di cui non sono soddisfatto è come crescono i giovani....noi non cresciamo e ogni volta ci vediamo superare da gente nuova che magari gioca solo da un anno....perchè?????

9. minorchio2005

minorchio2005 Utente

Carissimo amico di Biella, la persona che ti scrive ha giocato per qualche anno in Piemonte, dove ha avuto l'opportunità di incontrare persone veramente interessate solo a divertirsi e basta, all'insegna del reciproco rispetto e senza maldicenze..
    Sono "sceso" per esigenze familiari, e cosa ho trovato?
    LA MUNNEZZA (traduco: l'immondizia)!
    Un saluto agli amici di Domodossola......ciaooooo

10. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... santuzzo for president!!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina