1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia [Sicilia] Campionati Regionali Individuali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Fa-Rin, 4 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    bene Gian adesso ti cerco... tu però allenati altrimenti quell'invidiosetto di Jan Owe Waldner fa le battute sulle tue retrocessioni ed io ci sto male capitoooo???.... ricordati che sono in convalescenza non me fà murì.... giura!!!:azz:
     
  2. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ora ti riprendi senz'altro...sono periodi
    p.s. Paola non è vero che è troppo buono, diffida :D :D quando attacca c'è poco da fare
     
  3. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Invidiosetto a chi????:mad: :mad: io sono dispiaciuto per Gianmarco,che personalmente ammiro molto, per il suo calo di classifica
     
  4. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Non ti preoccupare mi impegnerò al massimo...:campione:
     
  5. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    dai scherzavo scusa non ti arrabbiare ....mi perdoni?:love: grazie paola
     
  6. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma si dai...:love: scherzavo anch'io!!
     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Gian con la scusa di andare a cercarti ho avuto il piacere di vedere alcune facce amiche del passato ( alcune non amiche ma facce conosciute eheheheh)....Bellassai, Michele Giardina, alcuni disabili molto attivi per il tennis tavolo e tanti tanti amanti del nostro sport che fa sempre piacere rivedere grazie paola
     
  8. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    non sei più una giovane promessa sei... promosso a gentil uomo sbaciuk:D
     
  9. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ma hai giocato dalle nostre parti? Dove?
     
  10. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Mio dolce e giovane amico in sicilia ho avuto l'onore ed il piacere di giocarci per due anni giocavo con il Rocchenere di Prestipino non ricordo la serie forse A2 ed avevo la casa assieme a lla Stefanova a Stefanov ed alla piccola Nicoleta che tenevo sulle ginocchia a tavola ... era una ranocchietta di pochi anni e non l'atleta fortissima che mi dicono sia diventata ora. E poi in Sicilia ci sono venuta miliardi di volte perchè l'adoro.... bacio Paola:love:
     
  11. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi insegni qualcosa la prossima volta che vieni in Sicilia? :love:
     
  12. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    allora non appena medico mi da l'ok prendo primo volo e facciamo un torneo baraonda tutta la sicilia contro di me e non scappo guardate bene ... per quanto riguarda fatto di poterti insegnare qualcosa quel poco che so è a tua disposizione ma voi giovani siete tanto migliorati ed io sono così vecchietta.... acccc:goccia:
     
  13. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma,insomma io non sono un granchè,anche se sto migliorando molto e te lo può confermare anche Fa-Rin,l'ultima volta che ho giocato contro lui ho perso 3-1,in più considera che gioco da meno di un anno,e per me vincere un set a uno bravo come Gianmarco è stato come vincere la coppa del mondo! :campione:
     
  14. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Non è che sono poi così bravo...io, al posto tuo, mi vanterei di + di aver vinto 1 set a Rotex;), lui si che è 1 schiacciasassi:D
     
  15. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma sai,mi è venuto il dubbio che con me abbia giochicchiato..oppure era più debole per via dell'influenza,e questo fa tanto!!
     
  16. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    giovane amico ricordati che ogni volta che scendi in campo il campione del mondo sei tu... altrimenti nn migliori credimi ci vuole autostima ( non essere montati e o camminare 20 cm da terra come qualcuno fa) solo determinazione spirito sportivo e tanta tanta voglia di arrivare.... gli obiettivi poi te li fissi tu e lotti per conseguirli dammi retta ,,,, tu sei il più bravo.... almeno nella tua testa così ti sproni a diventarlo... almeno io facevo così e quando perdevo cercavo di capire il perchè senza farne un dramma anche se avendo iniziato da ragazzina qualche pianterello me lo sono fatto di nascosto ciao ciao paola:love:
     
  17. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Guarda,io posso dirti che montato non sono,e ogni volta che entro in campo entro determinato a vincere,perchè nella mia testa dico che non ho niente di meno,anzi sono più forte!questo lo dico per concentrarmi,e in campo sono silenzioso,cioè non grido Ciò o simili cose come fanno certe persone. Tu hai citato Bellassai, e lui con Rotex ha perso 3-0,anche se roty mi ha detto che soffre troppo il suo gioco ed è parecchio nervoso..per questo ho pensato:Bellassai a me mi batte,non può lui aver perso 3-0 e io ho vinto un set..gente della mia palestra + forti di me c'hanno perso male male..altrimenti la 2a teoria è che sono migliorato a tal punto che riesco a giocarmela con dei classificati,considera anche il fatto che non mi alleno quasi mai(2 o 3 volte al mese a causa della scuola,perchè mi massacrano) e gioco da meno di un anno..fammi un resoconto tu!
     
  18. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    infatti che sei montato non l'avevo minimamente pensato che sei giovane si.... ti faccio i miei complimenti sei bravissimo se non ti alleni mai ... però ricorda se vuoi migliorare un pochino ti devi allenare. Bellassai non lo conosco bene lo conosco solo come dirigente io ero amica di Michele Giardina, conoscevo bene Quartarone i gemelli Mazzola, il grande Fabio Cavallaro....la Russo, la Bottiglieri ed altri ... quindi scusami ma non conosco livello attuale posso solo dire w tennis tavolo siciliano ciao :love:
     
  19. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
     
  20. Paperino

    Paperino Nuovo Utente

    A proposito, chi l'ha vinto quel torneo?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina