1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

"si stava meglio quando si stava peggio"

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da tspbamboo, 17 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    scusate...la metafora non regge minimanente
    cos'è una gara di prevericazione dell'uno sull'altro? non mi pare
    si poteva convivere serenamente, gli spazi per gli OT c'erano ci sono sempre stati
    se INVECE la condizione era "prendere o lasciare" allora preferisco lasciare e non snaturare la natura originaria del forum

    poi c'e chi vuole avere ragione a tutti costi salvo insultare il prossimo ed è felice cosi. vabbe tieniti la ragione
     
  2. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    se quotassi capirei, non quotando non capisco, quotato capirò?
     
  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Beh io non ho parlato nè di "qua" nè di "là", ho solo evidenziato un mio parere attraverso una metafora che non voleva e non vuole essere offensiva verso nessuno.
    Credo che il forum ante scisma portasse in sè una complessità di argomenti e di personaggi maggiore di quanto attualmente si vede su questi schermi.
    Ho paragonato QUESTO forum di qualche tempo fa ad una C1 rispetto al tran tran quotidiano (D2).
    Certo anche in D2 vi possono essere delle giocate di livelli superiori... ad esempio la discussione "Cambio da lunga ox ad antitop" l'ho seguita con vivo interesse pur non essendone coinvolto.

    Dire invece che si poteva "convivere serenamente" la considero invece una grossa forzatura e una piccola furbata dato che viene espressa "a frittata fatta", mentre in altri tempi vi ho trovato "una fredda caccia alle streghe".
    Detto questo non sarò certo io a disconoscere che vi sono stati degli eccessi di goliardia che si sarebbero dovuti gestire con modalità diverse.
    Faccio un paio di esempi per tutti:
    - la stessa immagine ripetuta 10 volte? Inteviene l'admin od il moderatore e senza tanto clamore la toglie. Fine!
    - la discussione travalica con le parole ogni minimo buon senso, decoro e rispetto? Altro intervento + avviso o sanzione se recidivo. Stop!

    Ma non è stato così... ed ora abbiamo due forum. Viva la biodiversità... ehmm la forumdiversità.
    E magari chi prima rognava di qua ora corre a leggere anche di là. :azz:

    Quanto a me come avrai di certo letto di là non sono (ancora) iscritto.
    Le situazioni capitate, ma soprattutto la pervicace volontà nel ricercarle, mi hanno fatto passar la voglia di partecipare.
    In questa sono entrato perchè divertito dalla confezionatura iniziale.

    Non credo parli di me.


    Sbaglierò ma ci vedo un cortese invito a prendere altre strade.
    Non penso sia nelle nello stile e nelle intenzioni di Giorno che gli utenti abbandonino il suo forum. :mumble:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 20 Gen 2012
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    @superciuk puoi sistemare il quote? non capisco nulla ;)
     
  5. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Ma quale
    Ma quale C1 o D2 prima era un bordello totale ... un'altro sport ... illeggibile/inguardabile !!! :D
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    @superciuk
    Ma nessuno ti ha invitato a abbandonare il forum, forse Alenok78 si è espresso male.
    Riguardo la mia affermazione che parrebbe essere una furba forzatura o forzata furberia, non sono d'accordo : nel periodo precedente l'esodo alcuni utenti (me compreso) hanno manifestato un malcontento dovuto ai vari OT e al disordine che si stava creando. Mettici pure l'assenza dell'amm.re , mettici quello che vuoi...
    Ribadisco il mio pensiero.
    Gli spazi opportuni c'erano, si trattava semplicemente di seguire le semplici regole del "viver bene" sul forum
    Sono piu propenso a pensare che qualcuno volesse farti i strabenedetti fattacci suoi senza sopportare un rimprovero o magari semplicemente volevano intraprendere una propria strada come in passato qualcuno ha fatto (con poco successo aggiungo)
    Forse penserai il contrario, ma è da parecchio che nn entro sul forum parallelo. Quando ho replicato per le rime è xche qualcuno mi ha avvisato via mp .
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    sapete che vi dico..ultimamante scrivo poco, leggo ancora ma partecipo meno di qualche anno fa..
    ma in questa fase...mi sta venendo la voglia di ributtare un pò di carne al fuoco.
    Ho voglia di rinverdire sto forum al quale in fondo sono affezionato.
    E ti dirò...mi piace pure la veste grafica nuova. si si.
     
    A Dr.Pimple piace questo elemento.
  8. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Anche io mi trovo molto d'accordo col Dr... magari alcuni utenti non sapranno o non ricorderanno, ma gli OT e le battute ci sono sempre state in questo forum (io ed il Dr. insieme a diversi altri utenti ne facevamo parte integrante) ma quasi sempre in luoghi e modi opportuni, senza mai prevaricare sull'argomento principe del forum: il TT, altrimenti è un bordello anarchico ;)
    Buona ripresa a tutti :)
     
    A Dr.Pimple piace questo elemento.
  9. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    non volevo cacciar nessuno, ho solo detto che se vuoi giocare in c1 sai la strada, se vuoi continuare a giocare in d2, che con il tuo contributo potrà magari diventare d1 o c2 puoi continuare a farlo. potrebbe essere una soddisfazione?
     
  10. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ma cosa vai a pensare SC, era tutto un taralucci e vino e convivialità: da dove nasce questo tuo pensiero? Mai trovato persone più disponibili e accoglienti dei venerabili utenti che tu accusi così ingiustamente...No no,i goliardi se ne sono voluti andare per sperimentare qualcosa di nuovo ma erano benvoluti.
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Cavolo non ne becco più una. :azz:
    Con ristoranti sempre pieni e gli aerei tutti occupati non esiste più neanche un poverello a cui rubare un sano fiaschetto al metanolo... e purtroppo l'aranciata fa male.

    Pura verità fields... ricordo i tempi con lucioping, lele, heidi, vins, tsp, tu, sunnie, stregone, gianlu, arturino, leon, mago, eta beta (ovviamente :D ) ed altri.
    Ricordo OT a manetta e discussioni alquanto discutibili per un forum di TT, ma non si lamentava nessuno fra gli utenti sebbbene gli interventi del Gran Capo fossero più frequenti.
    Ma la natura fa il suo corso, le stagioni passano, le forze e le motivazioni vengono meno. Un po' ci si affloscia ed altri si prendono il palcoscenico... a loro modo com'è giusto che sia.
    Solo che... colpo di scena... improvvisamente non va più bene. :cool:
    Sia chiaro, altro non è che la mia personale lettura di un certo periodo storico.
    Che devo di'... in un periodo mi sono divertito, poi basta, poi ancora, ora non più.
    Magari ritornerà... di qua, di là, di qua e di là, nè di qua nè di là... chi lo sa. :)

    ps: senza rispondere ulteriormente al Dott. Pimple credo sia evidente che la penso diversamente.


    Ok, è stata solo una strana ed errata sensazione. :approved:
     
  12. Jan Stark

    Jan Stark Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avevo deciso di non scrivere piu' su questo forum perchè alcuni partecipanti tra i vecchi e sopratutto NUOVI sarebbero da eliminare e non solo virtualmente, ma se la grafica tiene , la competenza rimane e il controllo degli OT/Emozioni diventa realta' il qui presente Jan Stark (alias vedi grassetti) prende in considerazione l'idea di scrivere ancora ma vuole vedere piu' movimento e soprattutto non cazzeggio.

    La Veste grafica è di mio gradimento . un 10+ a Giorno o chi per lui/lei.
     
    A nerdpong e Dr.Pimple piace questo messaggio.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ci stai dicendo che oltre a Gianlu sei anche Arturino/Leon? :eek: :eek: :eek:

    Non ci credo! :nerd:
     
  14. Jan Stark

    Jan Stark Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tenere il segreto oramai non avrebbe piu' senso... si.
    E lo dico ora perchè vedo che il Forum oltre una nuova veste grafica ha una nuova veste di contenuti e policy.!
    spero duri...
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    in realta la policy non è mai cambiata....
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quindi saresti Lelesguizzero? Perché lo Sguizzero è certamente Arturo.

    Ripeto: non ci credo. ;)
     
    A nerdpong piace questo elemento.
  17. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    manco io....
    questa sarebbe la sorpresona dell'anno...
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' del tutto una bufala.. e non capisco perché Gianlu/Jan Starck abbia voluto millantare questa presunta identità. Gianlu era dichiaratamente di Ciampino. Arturo è inequivocabilmente un conoscitore attento di cose toscane prima che italiane. Non ci sono dubbi su questo.

    L'ironia di Lelesguizzero, ancorchè sarcastica al limite dello scorretto è molto acuta. No paragons, please.
     
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Che simpatico umoristaaaaa!!! :eek: :D

    :eek: :eek:
    Stando ad affermazioni di altri tempi e parafrasando una nota storiella africana direi che: ...l'importante è che inizi a correre. :azz: ;)
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì, sembra anche la storiella di quelo che per farsi ammazzare girava vestito da SS.

    Povero Gianlu... il primo martire della storia del ping pong. :rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina