1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Si può modificare il nome utente?

Discussione in 'F.A.Q. e Domande sull'utilizzo Forum' iniziata da caaa, 26 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Come da titolo... grazie a tutti anticipatamente
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    per quanto ne sappia io, no...
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo si possa, Giorno ha fatto qualche deroga, forse ci vogliono validi motivi. Cambiare nick può causare disorientamento negli altri utenti.

    Nel 2004 mi logai come Bertagenio perché il mio nome é Bertagna Eugenio, ma quella desinenza "genio" mi attribuì un alone di genialità che non possiedo e qualcuno fece dell'ironia.

    Allora chiesi a Giorno di poter cambiare nick e me lo accordò.
    Non mi accordò invece il doppio nick "Linetti" (un troll goliardico) e pagai quell'infrazione al regolamento con il ban di Linetti e la sospensione di Eta Beta.

    Il doppio nick non te lo consiglio proprio. Ti consiglio invece di chiedere il cambio se hai un valido motivo e non se "caaa" ti ha stancato. Gli altri utenti potrebbero non riconoscerti, a meno che tu non aggiunga il tuo vecchio nick almeno in firma. "Caaa" é originale... comunque. ;)
     
  4. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Direi che è troppo monotono come nick preferirei lasciare caaa in firma e cambiare quello originale... in qualcos'altro :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina