1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

si possono assemblare gommapiuma e topsheet?

Discussione in 'Principianti' iniziata da andre92, 3 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andre92

andre92 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    andrea
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T Pistoia
    mi è venuto un dubbio: ho visto che alcuni rivenditori vendono separatamente sponge e topsheet, e allora mi sono chiesto, posso combinare spugne e topsheet di gomme diverse?
    ad esempio, posso combinare la tenergy 64 con una gommapiuma più morbida oppure non si può fare:mumble:?

2. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: dubbio

si può fare, ma non ha senso perchè la piuma delle tenergy è gasata, dopo diventa una gomma normale

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

è una pratica che solitamente viene usata x assemblare puntinate a piume diverse da quelle con cui escono di fabbrica..

qualcuno lo fa anche con le lisce, ma sono casi + rari e certamente non per gomme di nuova generazione (tenergy, platin, etc.)

4. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

io proprio in questi giorni sto sperimentanto sul rovescio (pura curiosità) una gomma globe 999 su una spugna di un Almana Sound ormai inutilizzabile per gomma usurata, unendole con l'ausilio di latex... le prime impressioni non sono poi così male, di sicuro mi trovo meglio della cinese originale, ma devo testarla ancora per bene per poterne apprezzare al meglio pregi e difetti

5. andre92

andre92 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    andrea
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T Pistoia
    grazie mille a tutti:D:approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 00:56 ---------- Il post precedente era delle 00:34 ----------

comunque mi potreste dire di più su questa gommapiuma gasata o spring sponge?, cosa ha di diverso rispetto alle altre?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina