1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sezione regionale

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Righi, 11 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Volevo proporre, nella sezione del forum legata agli argomenti riguardanti le regioni, di suddividerla a sua volta in vari ambiti, uno per ogni regione, in modo che si possano vedere subito le discussioni legate alla propria area, tutte insieme, e non si debba cominciare a sfogliare pagine e pagine per trovarne una quà e una là.... naturalmente è solo una proposta! :approved:
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    se fattibile...
    :approved: è una bella proposta e tra gli anziani del forum "nominare" dei responsabili "regionali"
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si bella proposta! Che poi non diventi più complicata però...Io, dopo 8 mesi, comincio a capirci qualcosa ora!:goccia:
     
  4. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si potrebbe fare... ma molte regioni contano pochi iscritti: che io sappai di altoatesini nel forum siamo 2!!!
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    facciamo un sondaggio e vediamo...bisogna sentire GIORNO che ne pensa
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: Hai centrato il problema...
    Se però ognuno, invece di scrivere ca***ate, su "dove abito"(tipo "ingiro" Dappertutto" ,"sulle stelle" ,etc)scrivesse la città reale o la regione dove abita ,già si riuscirebbe a fare delle selezioni,(anche se non vedo un motivo così importante di suddividere le discussioni e renderle così "esclusive") Secondo me un Forum dovrebbe unire e non dividere.
    SE proprio qualcuno dovesse aprire una discussione particolare inerente solo la propria regione ,non ha che da scrivere il nome della stessa nel titolo della discussione...
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto Chicco!:approved:
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:
     
  9. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Il forum è molto vasto, e la sezione regionale è stata messa lì apposta per discutere delle questioni inerenti le varie parti d'Italia nello specifico.
    Non vedo dunque il motivo per cui ciò porterebbe il forum a dividere le persone...
    Come detto prima, la proposta era per non mettersi a scorrere pagine e pagine cercando con la lente d'ingrandimento se in qualche titolo ci fosse scritto "Veneto" o la regione che sia.
     
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :approved: io proporei la sezione Piemonte.Da quando sono qui nella sezione regione ho visto poche volte discussioni di altre regioni.
     
  11. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Si, me ne sono accorto anche io, e sicuramente c'è disparità tra gli iscritti delle varie regioni... la mia era un'idea, se si vuole si può pensare a qualcos'altro di meglio naturalmente, spero solo che fosse chiaro il perchè ho fatto tale proposta
     
  12. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    In linea di massima sono d'accordo con quanto hai proposto.
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Non male come proposta:approved: Bisogna vedere cosa ne pensa Giorno,teoricamente potrebbe consentire una ricerca piu' rapida delle discussioni specifiche di una certa regione.:sisi:
     
  14. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Aspettiamo notizie da Giorno.:D:D:D
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Io penso che ancora non ci sia abbastanza traffico per far vivere delle sezioni staccate, pensate che le avevo già previste nel 2004 ma ovviamente c'era ancora meno traffico!


    Provo a cercare un modo per obbligare chi apre nuove discussioni nella sezione regionale di mettere nell'oggetto o comunque li vicino e visibile la regione... oppure anche un sistema di sottotag che possono raggrupparle.

    Io mi attivo ma se non mi sentite con news tra qualche giorno rispondete di nuovo a questo thread chiedendo lumi! ;)
     
  16. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ottimo! :approved:
     
  17. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Chiedo lumi!:D
    Non ho trovato tue news sul forum...:rolleyes:
    - - -
    forse una settimana è troppo poco...:)
     
  18. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per ora direi che la sezione regionale ce la teniamo così che va bene e comunque vedo che in molti titoli c'è già scritto che regione riguarda...
    Beh in linea di massima sono daccordo con te però non tutti sono disposti a dire dove abitano... però si potrebbe fare una divisione per NORD, CENTRO e SUD italia... per ora...
     
  19. Dan

    Dan Utente Attivo

    Com' e' andata a finire?Qualche novita' in merito?Saluti:)
     
  20. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Giorno si collega solo di Notte:p (non fa ridere...:p).Cmq aspettiamo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina