1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Dente avvelenato? Quello ce l'avrà Bolther, se qualcuno glielo è andato a dire... contro chi ha perso lo scorso "P", poverino! :eek:

No pero' ora che ho fatto questa "esperienza", prima del riscaldamento smartphone alla mano, e controllo classifica per i miei avversari "sconosciuti". :cool:

Approposito, sono appena usciti fuori i sorteggi, al primo turno: @berto69 vs Vigano' :rotfl::rotfl::rotfl:

2. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Allora com'è andata??

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    staranno ancora giocando, lasciali finire...

4. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    O staranno ancora festeggiando :confused::birra:??

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ma figurati, se avessero vinto la prima cosa sarebbe stato l'annuncio sul forum, ancor prima della consegna della coppa.
    anche se mi auguro abbiano fatto un buon risultato, affinchè il girone F sia presente anche in ambito internazionale.

6. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    secondo te si stanno leccando le ferite :piango::mad:????

7. stefano_voghera

stefano_voghera Utente Attivo

Il Nerviano non ce l'ha fatta.
    3 punti di Leto e 2 di Arlati.
    Peccato......

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    peccato veramente, meritavano di passare.
    la squadra più solida e compatta vista finora in D2 da 10 anni a questa parte.
    vabbè, sarà un piacere rigiocarci contro l'anno prossimo, se sarà nel nostro girone e se giocherò ancora, 4 avversari che giocano a tennistavolo.

9. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Come da pronostico, quando dicevo che avrei scommesso 2 euro su @stefano_voghera come il player del girone F che sarebbe andato più avanti nel P di ieri... ci ho beccato, complimenti! Anche se non so poi quanti ne hai superati di turni.

Io al secondo turno (primo giocato) mi sono beccato KLUC, Cesare qualche stagione fa ci ha giocato contro, era al Dugnano... ho vinto facile 3-0, quasi solo con la battuta, gara abbastanza facile. Poi al terzo turno mi sono beccato uno degli organizzatori del UISP, il più massiccio, cioè Verco (padrone di casa a Rho), il quale mi ha subito messo in difficoltà con i suoi "colpi d'ascia", nel primo e nel secondo set cerco di mettere pezze dove posso, aiutato anche da qualche suo errore, ma perdo entrambi i set ai vantaggi... innervosito e perplesso sul da farsi, perdo più nettamente il terzo set e chiude quindi la giornata con il 3-0 per lui (che poi al turno dopo ha beccato Ospitalieri Laura, che lo stava battendo).

Degli altri di Trezzano, quello che so, è che Marco non si è presentato, cosi come @berto69 ... il padre di Marco, sotto 2-0 ha vinto 3-2 passando il primo turno. Il padre di Federico ha passato il primo turno non giocando, perchè il suo avversario non si è presentato. Federico ha passato il primo turno giocando, e vincendo cosi la sua prima gara ufficiale di sempre, contro tale Aita Lorenzo. Infine Rita, inserita a tabellone direttamente al secondo turno, si è dovuta scontrare in una gara improba, contro il vincente del primo turno... Broggi Andrea (quello del Arese che ben conoscono i vostri compagni del altra D2 del Parabiago) il quale ha avuto gara facile... del resto un 3.100 in ascesa come lui, non è avversario facile per nessuno nel promozionale :oops:

Ultima nota... Federico si era iscritto anche nella categoria Ragazzi se non sbaglio, che vedeva solo due iscritti... quindi immagino abbia preso la coppa del secondo posto in questa categoria... dico immagino perchè quando sono andato via, doveva iniziare questa partita... contro chi? Contro Grigatti Ludovico... che avevo appena finito di arbitrare in semifinale del categoria "C", dove ha battuto, seppure a fatica 3-2 Totaro.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Mag 2016 ---
    Per il Nerviano... peccato per la mancata promozione, del resto con 4 giocatori cosi, se l'anno prossimo volessero fare 2 forti d2 anzichè una fortissima, con un terzo "scarso" potrebbero cmq puntare a vincere in entrambi i gironi dove dovessero partecipare.

Ho anche visto la soffertissima vittoria di S. Michele B vs Binasco B, con un 12enne che in 2 anni è cresciuto tantissimo, ed un 20enne anche lui molto solido in campo... hanno fatto un play-off fantastico, oltre ogni aspettativa, purtroppo dal altra parte c'era una compagine fortissima, con 2 elementi da d1 almeno, e altri 2 giocatori da alta d2... la loro terza compagna di squadra purtroppo non ha potuto dare quel punto in più, che gli avrebbe permesso una d1 da sogno... ma sicuramente il prossimo anno ci riproveranno, bravi e complimenti al Binasco per averli fatti crescere cosi.

Ultima modifica: 23 Mag 2016
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  10. allround70

allround70 Nuovo Utente

Si sono effettivamente chiusi i giochi dei Playoff e quel che rimane delle animate sfide tra le contendenti riguarda solo la mera soddisfazione di decretare chi possa essere la best of the best della D2.
    Vista così di primo acchitto ci sentiamo di segnalare la clamorosa esclusione della testa di serie nr 1 ovvero il Nerviano, squadra che è approdata a fine campionato con un tabellino da record (5 set persi in tutto il campionato, roba da andare a cercare nei rotocalchi storici un risultato simile pur in un girone medio) e che si è vista escludere per merito di un giocatore fuoriquota (Simone Leto ex 76 d'Italia 2a categoria) che in D2, onestamente, sarebbe sensibilmente fuori posto se non per l'apprezzabile motivo di aver cresciuto ed accompagnato dei giovani assolutamente valorosi capaci di lottare con assiduità fino alla vittoria. Detto ciò onore al merito a tutte 4 le squadre qualificate. Probabilmente la sfida finale sarà - cmq largo spazio a dubbi ed incertezze - tra Fortitudo e Milano Sport ma stiamo certi che le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Attendiamole con passione.

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ma non passa anche la quinta come l'anno scorso ?

12. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    :nono:

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    vabbè, la stagione è finita andate in pace.
    tennistavolomercatoD2 che dice ?
    da noi importanti cambiamenti, nulla sarà come prima.
    ma nessuno sa ancora nulla, nemmeno chi dovrà fare le squadre, tantomeno chi dovrà giocare.
    se ne parlerà forse davanti ad una bottiglia di vino (ogni 4 persone) alla cena sociale, chissà che l'alcool aiuti a tirar fuori qualche buona soluzione.
    intanto siamo brexit, e non è poco : andare a Londra la prossima volta mi costerà il 20% in meno.
    bene.

14. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    da noi nessuna novità, allenamenti a fatica questa settimana causa troppo caldo e umidità, pero almeno ci scarichiamo le nostre tensioni lavorative.
    ancora settimana prossima e poi le FERIEEEEE - le prime due settimane di luglio sono al mare e poi ricomincio a pongare :) Noi siamo aperti fino al 30/07 :metal::metal:

15. berto69

berto69 Utente Attivo

in inghilterra ci hanno messo un attimo ad uscire..qui in italia i soliti cialtroni bla bla bla....mò comunque vediamo se l'inghilterra avrà fatto bene ad uscire...bisogna aver pazienza

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    messaggio segnalato all'amministratore.

17. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Mizzega...TT mercato anche per la D2...e non puoi lanciare il sasso e poi celarti dietro un'improbabile incertezza societaria...;)

18. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    oh, siamo mica per niente il girone in assoluto, di qualsiasi serie, più seguito e discusso d'italia :D
    1057 post, se togliamo quelli di Berto69 perennemente OT (anche su uotzapp :D ) saranno comunque almeno un migliaio
    ti sbagli, l'incertezza è una certezza e poi volevo sfogarmi con qualcuno :rotfl:
    se alla cena sociale esce che non mi riconfermano metterò anche io l'annuncio *cerco squadra*.
    devo impostare la preparazione per la nuova stagione io, mica bau bau micio micio :D

19. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Giusto...prepararsi da subito...

20. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    La stagione finita? Ma almeno aspetta lunedi alle 20, quando davvero sarà finita, e allora si, noi azzurri della BBC, saremo davvero fuori dal europ_eo. E allora tutti giù addosso agli juventini...

... per il ping... a Trezzano abbiamo fatto per due giovedi di fila (questo escluso) amichevoli con il Binasco, è stato molto divertente, se non fosse stato per il caldo torrido avrei anche potuto giocarmela meglio con gente del calibro di Poplete ecc ecc... ah e l'ultima volta pure qualcuno dalle Aquile è venuto.

Ora settimana di pausa e da lunedi faro' qualche tiro in quel di Nerviano (dove verranno anche altri "Trezzanesi senza palestra").

N.B.: in caso di invito gratuito da qualche parte per amichevoli in qualche palestra, contattemi in privato, ci faccio un pensiero.

Per la squadra, la "mia" è già confermata in blocco per la prossima stagione... obbiettivo ovviamente fare meglio del penultimo posto scorso (avversarie permettendo).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina