1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    :mad::mad:,questo abbassamento di temperatura mi ha costato cinque (dico 5!!!!) fiorelini ergo peperoncini Naga, non tocchiamo questo discorso eeeeee che sono :mad::mad::mad::tsk::tsk::tsk:
    io cmq parlavo di peperoncini perche prima di ogni partita di campionato ne consumavo almeno 1 tanto per stare "tranquillo":mad::mad::mad::mad::mad: percio e pertinente al thread in discussione:cool::specchio:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Apr 2016 ---
    L'unico di quest'anno. ...:(

Files Allegati:

Ultima modifica: 28 Apr 2016
  2. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @mladen nessun problema con te, puoi postare qui tutto quello che vuoi per quanto mi riguarda... io non sono per la censura dal alto, da parte dei poteri forti.

@Tsunami! ... si vero io qui sono ospite... ma senza di me... e dell'inventore di questi thread (che ricordo è stato @berto69 lo scorso anno) la quantità di msg in generale su tutto il forum sarebbe molto bassa... quindi sarebbe bello esigere un trattamento di tutto rispetto :teach:... :king:... :p:D:rotfl:

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ok, intercedero' affinche' tu non vega bannato a vita :D

4. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ... grazie :approved:... nel caso poi tu non riesca in questo ... sono pronto a ritornare sotto il nick "Conan il barbaro" :banana::banana::banana::banana::banana:

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ok, se vuoi puoi farti fare anche una carta d'identita' personalizzata dal simpatico personaggio che ogni tanto posta qui sopra

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    la mia scade nel 2023... ti ringrazio ma non ho budget attualmente... approposito... tra mezzora esco e vado a far mettere la lente nuova, dopo che si è rovinata troppo in quel del Morelli in campionato...

... 150 carte ...

:muro::muro::muro::muro::muro:

7. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    forse potevi provare a riparare da Carglass, se funziona x le auto .....:D, la butto sul ridere :LOL: dai....

8. berto69

berto69 Utente Attivo

ma va andava da ottica avanzi e gli fanno lo sconto del 70%....in base all eta' visto che se non erro ne ha sulla settantina....portati benissimo...

9. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Scherzi a parte... gli ho pure chiesto se esiste un'assicurazione per le lenti... tipo quelle con franchigia che si fanno per le auto... ma non esiste mi ha detto :azz:.

Buttandola sul ridere... con quella lente cosi conciata ci ho vinto la mia prima coppa... almeno a qualcosa è servita :hail:.

@berto69 ... tu taci che 69 sono i tuoi di anni, e non la data di nascita :LOL::LOL::LOL:.

p.s.: OT (metto OT cosi vado tranquillo) qualcuno va al torneo in via Mecenate? Io no, se qualcuno del girone F ci va, ci faccia sapere, siamo pronti a seguire le sue gesta con le nostre telecamere personalizzate ;)

10. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Prova con gli occhiali graduati per il nuoto sono molto resistenti, mia moglie li usa e le sono caduti un sacco di volte ma non si sono mai graffiati e poi si fissano bene... inoltre costano sui 30 euro

Berto69 magari è la sua posizione preferita boh :mumble::LOL: Grande OT :famale:

Ultima modifica: 29 Apr 2016
  11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Purtroppo per ogni difetto alla vista occorre un tipo di lenti, cmq le mie sono ultraresistenti e antigraffio ovviamente, ma per quanto sia leggera, una pallina da ping-pong in rotazione su una lente, fa più danni di un trapano, lo so per esperienza dato che mi è capitato un altra volta 8-9 anni fa... magari le mie lenti potessero costare 30 euro... dipende sempre dal difetto visivo il costo di una lente :muro:.

12. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Frank... Che torneo c'è in via Mecenate? Quando?? Linka...

13. berto69

berto69 Utente Attivo

e' Dell otto maggio torneo tt planet

14. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    non ho link, mi è arrivata mail dalla mia società con il bando, per info potete sentire direttamente Cuminetti

15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    complimento al Nerviano, che vince 5-4 contro Obiettivo Sport e passa il turno.
    peccato per l'Asca, che con 2 punti di Casirati e 1 di Corti non riesce a passare per l'*unico* punto di Fumagalli, che mi sarei aspettato piu' decisivo.
    il risultato sul portale pero' riporta un 5-3 ma se vedete gli incontri sono 4-4: evidentemente c'e' un errore nel primo incontro, dove la sequenza set tra Mannichedda e Corti e' 0-1 , 0-2 , 1-2 , 1-3 (e qui l'incontro doveva finire) e poi c'e' un quinto set che porta il risultato sul 2-3.
    o ho letto male io oppure c'e' un errore e Corti ha perso, altrimenti non si giustifica il 5-3 finale.

16. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    mi associo... Complimenti al Nerviano e in bocca al lupo per il prossimo turno....

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ho fatto i complimenti a Pasquale, mi diceva che hanno rischiato, vuoi anche per il nervosismo...

... purtroppo si sa, in questo sport la tensione nelle gare ufficiali, rispetto alle "partitelle d'allenamento" puo' giocare brutti scherzi... in gare cosi importanti poi, gare secche da dentro o fuori... ancora di più.

Per fare un altro esempio... la sconfitta casalinga della nostra D1 contro l'Arese, per 5 a 3 in casa.

L'augurio che faccio a Nerviano, cosi come alle altre formazioni impegnate ancora in play-off o play-out, è di vivere queste gare uniti come squadra, cercando di creare un clima di collaborazione ed amicizia al interno del team, questa è l'unica vera cosa, al di la di una vittoria e di un passaggio o meno di serie, che puo' davvero significare una crescita personale oltre che di squadra.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Mag 2016 ---
    Qualcuno sa quest'anno quanti sono i posti liberi per andare in D1, riservati alle squadre che stanno facendo play-off e poi concentramenti della d2 solo della prov. di Milano?

Ultima modifica: 9 Mag 2016
  18. allround70

allround70 Nuovo Utente

Qualcuno sa quest'anno quanti sono i posti liberi per andare in D1, riservati alle squadre che stanno facendo play-off e poi concentramenti della d2 solo della prov. di Milano?[/QUOTE]

per Milano 4 squadre vincenti nei quarti di finale dei playoff in corso + 1 per la provincia di Cremona emergente tra le perdenti dei quarti. Semifinali e finale solo proforma per decretare la squadra campione provinciale. Secondo la griglia formulata a suo tempo dalla federazione teste di serie nr. 1 e 2 sono: Nerviano e Milanosport ma questo è valso unicamente per il posizionamento delle due squadre nella griglia di partenza. Dicasi: se le due teste di serie avranno mai occasione di incontrarsi questo lo faranno unicamente nei concentramenti a Milano a promozione già acquisita. Per il resto, come peraltro le incredibili sorprese degli ottavi hanno già dimostrato, è nelle mani di dio o - per chi preferisce - della ignota sorte.

19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    hai il curriculum vitae in firma, che ne dici di farti un sito internet e mettere in firma il link allo stesso cosi' risparmiamo mezza pagina web ogni volta che posti ?
    :D
    ci ho messo la faccina sorridente ma non sto scherzando : quando arrivi a 70 anni ogni post e' una pagina di forum che se ne va...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Mag 2016 ---
    mah, io direi piu' nelle racchette e nelle mani di chi gioca.
    quali sono le incredibili sorprese degli ottavi ?

20. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...la sorpresa più incredibile è l'assenza del Parabiago!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina