1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Sotto questo punto di vista non saprei dirti... secondo me a Parabiago non faranno nessun buffet, perchè l'idea di mettere da parte soldi per creare la ParabiaCO, è una cosa molto seria a cui stanno pensando, e non vogliono disperdere nemmeno un euro che non sia per tale iniziativa.

Verosimilmente pero' se ti metti d'accordo privatamente con @Tsunami! e con @berto69 magari ci scappa una bottiglia di vino, un salame stagionato, e via dicendo... ovviamente il tutto da consumare nel post-partita... nel pre-partita non sarebbe un riscaldamento ideale :rotfl:

Cmq campionato o no, non smettere di giocare se ti piace, e magari se cambi idea prima, puoi sempre fare qualche torneo o farti mettere come riserva in una squadra :approved:

2. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Continuerò a giocare solo per il divertimento sempre a Cernusco , e dall'anno scorso che voglio smettere con il campionato è adesso è definitivo.

3. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    cmq se cambi idea... ho appena ufficializzato con Marco, che giocheremo l'ultima di campionato al lunedi sera (18 aprile) intorno alle 20 la da voi :approved:.

4. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Sarà l'occasione x conoscerti :)

A Francesko piace questo elemento.
  5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    spiacente deluderti, ma e' stato tutto programmato da mesi, indipendentemente da quanto riportato sul forum.
    ricambieremo l'accoglienza ricevuta in quel di Cernusco, e come allora la squadra ospite consumera' rigorosamente prima dell'incontro.
    l'esperto enologo e' IlMarco (sulla carta, perche' oltre a decantare le qualita' di innumerevoli vini finora non si e' spinto, stiamo ancora aspettando da parte sua una bottiglia degna di nota)

A mladen piace questo elemento.
  6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    In attesa di vedere uscire le comunicazioni ufficiali via email, da parte delle società richiedenti, vi aggiorno sulle date degli ultimi 2 match del Trezzano:

Trezzano vs Nerviano ... sarà posticipata al giovedi 14 sera ore 20.30, presso la nostra palestra.

Morelli vs Trezzano ... sarà posticipata al lunedi 18 sera ore 20.00, circa, presso la palestra del Morelli.

Quindi questo we solo 2 match su cui scommettere :oops:

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    mi tocca prendere 2 giorni di ferie per venire a vedere gli incontri...

8. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    .... è che le bottiglie "degne di nota" sono molto territoriali, affezionate alla casa e al proprietario, fanno molta fatica a lasciarsi portare fuori!!! ..E' una cosa che non riesco a spiegare... :rotfl::rotfl:

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    sappiamo dove abiti e siamo tutti automuniti : andiamo dal furgoncino al mercedes classe B, non c'e' problema.

10. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
  11. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    manderò avanti il mio capitano, tanto da distogliere l'attenzione del guardiano, e quello più in carne :p
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Apr 2016 ---
    per quanto mi riguarda salta pure il mio, è un periodaccio per quanto riguarda le soddisfazioni ponghistice, non me ne va bene una, sarà che ho cambiato le gomme (ho messo su vega europe, notevolmente piu morbide di precedenti japan) ma non ho avuto miglioramenti sperati, sarà il periodo di notevole stress al lavoro , sarà che cmq ...... boh :(:piango:

Ultima modifica: 7 Apr 2016
  12. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ma no che dici, entrambe di sera... ti servirà un altra scusa per lasciare a casa la moglie sola :Prrr:

13. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    forse deve partire presto perche la mercedes del loro capitano non è disponibile e deve farla tutta a piedi:p

14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ho solo l'imbarazzo della scelta su quale auto usare... a casa mia c'e' un software apposito per la gestione delle prenotazioni dei mezzi.
    lavoro spesso
    appena sta per mordere gli ficco il braccio in bocca fino ad afferrare la coda, la tiro fuori e lo rivolto così non può nuocere.

15. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    :eek:
    :eek::eek: paura, cosi agressivo, ho paura io chissa come sara in partita :confused:

16. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non e' mica detto che ci sarò/ci incontreremo.
    sicuramente sarò presente per il buffet.

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ricapitolando ecco il mio pronostico per il we:

Parabiago vs Morelli 5-1
    Lazzate vs Monza 5-3

18. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    concordo con la prima, invece per la seconda partita :nono:, dico Lazzate - Monza 4-5:), bernasconi puo fare tre punti, ma secondo me piron non riesce a guadagnarne altri due. cmq bella battaglia per il 4° posto

19. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    In ogni caso se il buffet di Parabiago verrà consumato nel pre-partita, non mi assumo responsabilità sul esito della partita, perchè non è che se uno si sente male ogni 3 punti puo' chiedere time-out tecnico al bagno

20. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    se il buffet sarà di un certo livello:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:, della partita proprio non non me ne :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: nienzzzzzzzzzz

A stefano_voghera piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina