1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    scalda il mercedes...

2. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Il gufo di francesko ha indovinato il risultato

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    mi e' appena arrivato il resoconto del capitano, un Grande Berto69 trascina la mia squadra alla vittoria.

A TEMPESTA piace questo elemento.
  4. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Condividere con noi no :mad:

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano - Parabiago 2-5 , Berto69 3-3 e' tutto quello che so.
    quando Francesko avra' terminato di rivedere e studiare i filmati degli incontri ci fara' lui un resoconto piu' completo.

6. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Cmq ho fatto due punti perdendo con Bernasconi che è stato bravo a dare tanto effetto alla palla che non sono riuscito a gestire. Altri due punti i miei compagni li hanno fatti contro Babar. Eravamo a 4:4 e Flavio ha perso ultima partita con 3:1 stretto. Insomma poteva finire anche diversamente. Bravo Bernasconi a portare 3 punti e la vittoria a casa.

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @mladen ... mi spiace che avete perso, ma non ho gufato... semplicemente vado molto per logica, con i dati a disposizione.

cmq finalmente sono al pc... ma sto vedendo il primo tempo di Juve-Napoli... se riesco nell'intervallo, se no a fine partita, vi racconto com'è andata la giornata... sempre se non lo fanno prima gli altri bianconeri del Parabiago (approposito non ricordo, anche Poppi è juventino?).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Feb 2016 ---
    Primo tempo senza un predominio di nessuna delle due formazioni... anche se l'azione più pericolosa è stata per me quella del Napoli su cross per Higuain, fortunatamente sventato con la punta dello scarpino da un Bonucci stoico...

... ah no, scusate, volevate la cronaca della partita... finita 5-2 per Parabiago... ciao :approved:

:D

Alfano - Poppi 5-11...4-11...6-11 non c'è stata gara... Poppi troppo solido... il nostro ha dalla sua il futuro ma per ora sbaglia troppo ancora.
    Petruzzi - Grassi 5-11...7-11...4-11 anche qui non c'è stata partita, Marco è stato bravo nella tattica e ha colpito affondando con il dritto.
    Borghese - Bertin 2-11...6-11...8-11 gran gara di Bertin che nel primo set parte a razzo... poi il buon Marco riesce in parte a contenerlo, ma non basta.
    Petruzzi - Poppi 7-11...13-11...11-7...11-9 3-1 questa volta riesco a restare in partita, nonostante perdo il primo set... nel secondo la dea bendata mi assiste... 2-3 spigoli e riesco ad arrivare ai vantaggi, e vincere il set. Con fatica i due set a seguire seguono la stessa logica del secondo set... e riesco a portare a casa una vittoria insperata alla vigilia.
    Alfano - Bertin 1-11...3-11...8-11 contro il Bertin di oggi non c'è nulla da fare... anche se nel terzo set Federico riesce a farsi apprezzare.
    Borghese - Grassi 8-11...11-5...11-7...3-11...11-4 questa è la sorpresa di giornata più grande... il bravo Marco Borghese nel primo set va sotto, specie nel gioco... nel secondo set riesce a trovare di più il gioco, mentre l'altro Marco improvvisamente si irrigidisce perdendo punti. Terzo set che vede ancora Borghese vincerlo sul entusiasmo del precedente, e quarto set dove il carattere di Grassi viene fuori e si va al quinto. Qui parte subito bene Borghese, sul 5-1 si cambia campo... e poi i due si equivalgono, ma ormai i punti di vantaggio permettono di contenere il recupero di Grassi da parte di Borghese, che chiude 3-2 una partita da 10 e lode.
    Petruzzi - Bertin 14-12...9-11...11-9...11-13...4-11 2-3 primo set dove si arriva fino ai vantaggi, e riesco ad avere la meglio io, secondo set dove aumentano i miei errori, e si va 1-1... nel terzo riesco a vincere 11-9, facendo qualche bel tiro in più... nel quarto ho forse pensato di avercela già fatta... ma Bertin cambia qualcosa anche nel suo gioco, e questo mi mette in difficoltà, non sono pronto e reattivo a capire che devo cambiare qualcosa anche io, e finisce 13-11 per lui ai vantaggi... a questo punto nel quinto e decisovo set... resto bloccato dal gioco di Gianluca, e mi disunisco definitivamente... 3-2 il finale, di una bella partita da derby vero e proprio.

E bravo @berto69 che oggi fa la sua prima tripletta :approved::approved::approved:... e ora... forza JUVENTUS :king:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Feb 2016 ---
    FINALE DAL J STADIUM 1-0 per la JUVENTUS... rete di ZAZA... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica: 13 Feb 2016
    A mladen piace questo elemento.
  8. berto69

berto69 Utente Attivo

Con Francesko è stata una gara equilibrata , poi grazie a Marco e Stefano che mi hanno dato dei suggerimenti tattici sono riuscito a recuperare lo svantaggio e vincere il quinto con scioltezza...Vittoria di squadra.:clap.:clap.:clap.

A Francesko piace questo elemento.
  9. berto69

berto69 Utente Attivo

nessuno che fa pronostici per la prossima giornata di campionato???

10. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
  11. berto69

berto69 Utente Attivo

ci sono i veggenti mladen e Francesco

12. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Magari è presto. ..manca più di una settimana

13. berto69

berto69 Utente Attivo

guarda bene il calendario....

14. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    il mio pronostico per il we... è che non ci sono gare :approved:

@Fabio di Milano non dare retta a @berto69 è ancora gasatissimo per la tripletta di sabato scorso, e non vede l'ora di scendere di nuovo in campo :D

cmq per non lasciare i fans scontenti... faccio il mio pronostico per Bologna - Juventus ... uhm ... 1-2, vittoria sofferta in rimonta

Più duro il derby del Foggia contro il Lecce... mi sa ennesimo pareggio :cauto:

15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non ne azzecchi una manco... :D

16. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    E che cavolo... avete spostato la data... :grev::grev::grev:... ora ho visto! :cool:

In questo caso uhm... di la c'è uno che ne fa 3 su 3... poi Corti basta che ne fa 1 e un altro Casirati... e siamo a 5... diciamo che ci vuole l'impresa... in caso contrario... vedo un 5-1.

Io penso che capitano e vice non si toccano, ma in caso di problemi difficile stavolta scegliere i 3 titolari... forse andrei la con 4 giocatori... il quarto ovviamente che serve a gufare gli avversari... :azz:

17. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Visto

18. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Io come primi due punterei su Berto che è in forma e Poppi che ha esperienza con i puntini e poi come scritto da Francesco andrei on gara con il quarto. Visto che Tsunami non è in ottime condizioni c'è poco da fare e lo utilizzerei come cameraman per la diretta streaming. Se volete sapere cosa farò io guardate le webcam di Foppolo dove andrò sabato sperando che abbiano azzeccato il meteo :):):p

19. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...infatti vs Petruzzi ha fatto un partitone.... e io ho perso malamente.... :whistle:

...oggi comunque vado a ripetizioni di puntino dal nostro miglior giocatore!!!! :cool: ...magari prima o poi imparo qualcosa...

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    mi tremano le mani, uscirebbe una schifezza.
    doteremo ogni nostro giocatore di una go-pro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina