1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    upload_2016-1-28_10-41-59.jpeg

2. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    E ti offendi per questo? Non mi sembra di aver scritto niente di irrispettoso

Io posso perdere con chiunque, non mi faccio problemi, cmq benvenuto anche tu nel post sul nostro girone, più siamo meglio è

3. COBRA1949

COBRA1949 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    walter orlandini
    Squadra:
    ASD-TT C.F. AMICI R. SAVOIA
    francesko75 scusa ma ti avevo scambiato per una'altra persona cmq voi con il parabiago aveto perso 5 a 0 e non c'era nè Cesare nè Casero....fai un pronostico per il ritorno ...poi giudica gli altri.

4. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    benvenuto sul forum Walter :)

5. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ma guarda @COBRA1949 che io per "hai visto le streghe" non intendevo dire che sei scarso... ma solo che per l'andamento della gara... da 0-2 a 2-2 a 3-2 per l'avversario... è stato "vedere le streghe" come a dire... la sfiga identica 2 volte... non ci vedere dietro altro... anzi se ti vai a rivedere altri miei commenti su di te, non ho niente da dire di negativo... sei coriaceo e difficile da battere per chiunque

invece a me basta che dai la racchetta in mano al ultimo arrivato, e se magari lui è in giornata e io no, posso regalargli una soddisfazione :D

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  7. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!

...ueee Walter... ce l'avevi con me???:rotfl::rotfl: ...dato che sono l'unico che ha giocato 2 volte con Maurizio sia all'andata che al ritorno perdendole tutte e due... :whistle::whistle: ...però all'andata 1 set l'ho vinto... :p

Sono tre anni che ci incontriamo in campionato e non sai nemmeno come mi chiamo??? :grev: :rotfl:

8. COBRA1949

COBRA1949 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    walter orlandini
    Squadra:
    ASD-TT C.F. AMICI R. SAVOIA
    Ciao Marco sono nuovo del forum e quindi qualche errore lo faccio ....infatti mi sembrava strana la cosa .... cmq non ce l'ho con nessuno tanto meno con te
    anche se mi dispice non averti incontrato l'ultima volta. Non ce l'ho neppure con Francesko75 solo che non capivo perchè di tante partite ha analizzato la mia.
    Ciao a tutti.

9. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Prossimo sabato io non ci sono, miei compagni incontrano asca e la vedo nera, poi c'è Trezzano con il derby Cobra/Francesko ;) Mi Raccomando VOGLIAMO dettagli come sempre da più logorroico nel tread :p Va Bene Fra:):)? E poi la partita facile x Parabiago (va che non è una gufata ma visto com'è andata la prima partita. .) Insomma i risultati sembrano abbastanza scontati? !

10. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Partita facile col Lazzate?? Direi di no.... Non sottovalutare il Lazzate. Piron è sempre sempre ostico e gli altri ragazzi sono cresciuti....

11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Non analizzavo la tua partita in particolare, ma ricordandomi come era finita tra me e te all'andata... e dato che guardo sempre nel dettaglio i risultati del Parabiago (dato che c'è un intenso scambio di thread con loro) ho notato che l'ordine dei set vinti-persi è stato identico nella gara contro di me e poi in quella contro Cesare... tra l'altro altro puntinato lungo (se non ha cambiato materiali).

Cmq c'è poco da commentare ora riguardo le prossime gare... anche perchè il Foggia ha appena sbagliato un rigore... grrr

12. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Pronostico per sabato...

... tutte e 3 le partite partiranno simultaneamente alle ore 16:00... questo allineamento astrale potrebbe anche portare a dei risultati impensati... cmq io ci provo lo stesso:

Morelli vs Asca 3-5
    Trezzano vs Monza 1-5
    Parabiago vs Lazzate 5-1 (formazione Parabiago: tsunami bertin ilmarco)

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    dai, ce la puoi fare.

14. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Se la azzecco anche questa volta... in caso di assenza del vostro capitano storico... tipo per vacanza alle Maldive, posso condurvi io alla vittoria... basta farmi una telefonata... e vi detto la formazione :rotfl::rotfl::rotfl:

15. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    in bocca al lupo a tutti i forumisti per questo fine settimana, se riusciro a vedere la partita Morelli vs Asca vi aggiornerò in diretta :approved:

16. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    qui nessuno che fa più pronostici? ... a parte me? :nono::nono::nono:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2016 ---
    aggiornamento... Melfi vs Foggia in campo dalle 15
    Fed-Cup di tennis... la Giorgi sta perdendo nel primo set
    ... peccato doversi preparare e perdere questi due eventi di giornata :hoi:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2016 ---
    Che mortorio questo forum... va beh il primo risultato di giornata lo posto io...

Trezzano 5 vs 3 Arengario Monza

Formazione Trezzano:
    Petruzzi-Borghese-Cutrona-Alfano(ris)
    Formazione Arengario Monza:
    Ferrari-Finazzi-Paolella

Svolgimento:
    Cutrona vs Finazzi 11-9...1-11...5-11...10-12 1-3 (primo set vinto in carriera da mia moglie... sempre più a suo agio con il puntino lungo)
    Petruzzi vs Paolella 11-6...11-3...11-4 3-0
    Borghese vs Ferrari 11-13...11-7...14-16...7-11 1-3 (ottima gara di Borghese che ha giocato alla pari con Ferrari, dopo aver portato via un set al "muro" del Nerviano nella sua unica gara precedente in campionato).
    Petruzzi vs Finazzi 11-7...11-4...11-8 3-0
    Alfano vs Ferrari 11-5...11-7...11-5 3-0 (buona gara di Alfano che dimostra anche stavolta di aver fatto progressi nel suo gioco).
    Borghese vs Paolella 11-5...11-4...11-5 3-0 (prima vittoria in campionato per Borghese, in odore di punti Fitet a fine mese).
    Petruzzi vs Ferrari
    (scusandomi per il culo avuto... ma è stata la mia più grande impresa da quando gioco professionista... e poteva essere tranquillamente un perentorio 3-0 per lui, perchè rispetto all'andata, ha fatto quello che andava fatto contro il mio puntino... ma io quando ormai pareva finita, ho rimescolato completamente le carte, cioè il mio gioco... e non gli ho dato più certezze sulla tattica da utilizzare... in più quando si subisce la rimonta, c'è sempre un macigno pesante a cui far fronte... oltre al gioco di per se... e io ne son qualcosa).
    set 1... 11-5 per Ferrari
    set 2... 11-3 per Ferrari
    set 3... dopo aver chiesto a Morlacchi, che ha seguito la partita... eravamo sul 10-2 per Ferrari
    rimonto fino al 10-8... Ferrari chiama Time-out
    ripresa... siamo 10-10... Ferrari se non sbaglio ha altre 2-3 palle match... ma io le annullo tutte e vinco
    set 3... 15-13 per Petruzzi
    set 4... 11-6 per Petruzzi
    set 5... 11-6 per Petruzzi ... al di la del impresa del terzo set... il doppio 11-6 finale con cui ho vinto 3-2 non la dice tutta sulla difficoltà con cui ho portato a casa il punto.
    Borghese vs Finazzi 11-2...9-11...11-7...11-13...11-4 (gran bella partita... Finazzi ha fatto i numeri, ma Borghese non è stato a guardare ed è riuscito a portare a casa la sua seconda vittoria di giornata, in una gara davvero non facile).

Finale 5-3 per Trezzano... e smuoviamo la nostra classifica! :approved:

@COBRA1949 mi dispiace che non sei venuto a giocare, mi hanno detto che avevi degli impegni oggi... ad ogni modo come dicevo a Ferrari a fine match, avete una bella squadra e Nerviano a parte potete giocarvela sempre con chiunque da qui a fine stagione, pure contro l'Asca se continuerà ad andare avanti senza Gialnisio.

Ultima modifica: 6 Feb 2016
  17. berto69

berto69 Utente Attivo

Complimenti al Trezzano
    Parabiago 5 Lazzate 3 ....grande prova del solito "capitano" 2/2 buona prova di Poppi 2/3 pessima prova del sottoscritto 1/3 ....
    Credo che nel girone di ritorno ci saranno a questo punto dei risultati a sorpresa...oggi ne è stata una conferma da parte del Trezzano anche con l'assenza di Cobra1949( "ciao Walter" ) l' Arengario è sempre una squadra di tutto rispetto.

18. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    A giudicare dai risultati del Lazzate contro il Parabiago, a parte l'esperto e scafato Piron, che secondo me è molto forte, ma forse va anche un po' a giornata si e giornata no... mi pare di notare una crescita ognuno per il loro livello ovviamente, sia di Babar, sia a livello più alto, del giovane Bernasconi. Quando Piron è in palla, e con Bernasconi in costante crescita... anche il Lazzate è una squadra da non sottovalutare.

@mladen ... hai avuto notizie dai tuoi?

19. berto69

berto69 Utente Attivo

C' è da dire che eravamo senza i pezzi pregiati .... (Tsunami e IlMarco) ....onore comunque al Lazzate

20. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Cmq Poppi è una macchina da guerra... se solo si comprasse una Mercedes del 2016... potrebbe anche cercare di farsi eleggere nuovo capitano :cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina