1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie A1 e A2 2022/2023

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da skrill97, 31 Mag 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ha parte la stucchevolezza e la puerilità di un commento sugli attacchi alla persona da parte di uno che ha appena finito di prendere per il culo un modestissimo giocatore per la sua classifica.. ma vorrei capire: quando parla di "taroccamenti" a quali si riferisce? :D
     
    Ultima modifica: 21 Giu 2022
  2. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Carofiglio consiglia di cambiare trasmissione...
     
    A superfrancis piace questo elemento.
  3. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    :mumble: Chi ha detto "Ha?":cauto:
    ettore
     
  4. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Giu 2022, Data originale: 21 Giu 2022 ---
    Non l'ho detto x non infierire. Far diventare una locuzione um verbo è da mago. Adesso fa pure la vittima pur avendo iniziato lui a denigrare tutti.
     
  5. superfrancis

    superfrancis Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    La cosa assurda che al probabile indiziato "principe delle derive" piace questa frase !

    Ho il sospetto che si diverte un mondo e noi poveri fessi non facciamo altro che renderlo "importante"
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi scuso per "HA parte". Non è stato il T9.

    Nella precedente stesura del messaggio avevo scritto che, come all'asilo, avresti scritto "hai cominciato tu". Poi ho corretto ma ci avevo proprio azzeccato, infatti ho sottolineato la "stucchevole puerilità" di attaccarsi alla classifica come farebbe un bimbominkia e non un quasi 60enne ; ma tant'è.


    Ma non hai risposto alla mia domanda : quali taroccamenti?.
     
    Ultima modifica: 21 Giu 2022
  7. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    EvfMi22XYAEE4W9.jpg

    Capisco che non capisci che c'è un punto interrogativo. Quindi è una domanda. La risposta la devi dare tu.
     
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  9. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Ottima notizia. Anche se avanti con gli anni è sempre un campione che molto può insegnare ai nostri ragazzi
     
  10. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Cioè?
     
  11. lolloping

    lolloping Utente Attivo

    Europei veterani
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non ti devi neanche permettere di lanciare sospetti in maniera subdola come stai facendo.

    Solo una persona in malafede può vedere la malafede negli altri senza conoscerli.
     
  13. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    Era una delle promesse di di Napoli permettere agli atleti italiani di fare il doppio campionato. Sarebbe una buona occasione.
     
  14. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    In vacanza
     
  15. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    La malafede? Ti stai facendo troppi film. Per essere uno che offende tutti sei troppo suscettibile per una semplice domanda su le cose che stai dicendo in questo topic, ( ad esempio hai dato dell'ignorante a me e del bidello non so a chi per aver sbagliato qualcosa nello scrivere, quando tu hai dimostrato di non sapere neanche il verbo avere... ect. ect. ) non certo x quello che fai nella vita che non mi interessa. Infatti sono affari tuoi che non voglio sapere perché non ti conosco ed io aggiungo per fortuna che non ti conosco.
    La chiudo qua e non ti rispondo più. Ti ho dato fin troppa importanza. Buonanotte
     
    Ultima modifica: 21 Giu 2022
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dal momento che ho smascherato le mille bugie ufficiali sul bat tester evidententemente hai pensato che io sia un taroccatore. Non ti passa neanche per l'anticamera del cervello che possano esistere posizioni garantiste nel momento in cui una federazione combatte il taroccamento taroccando i regolamenti e avallando uno strimento sbagliato sotto l'aspetto scientifico e scorretto dal punto di vista del Diritto Sportivo.
     
  17. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    No non mi riferivo a questo. Ti ho risposto sopra. Anche perché uno che su 9000 atleti é al posto 9001 non può mai taroccare una gomma.
     
    Ultima modifica: 21 Giu 2022
    A eta beta piace questo elemento.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Peccato che non sia proprio così. Il doppio campionato per gli italiani è stato richiesto a gran voce dopo che per più di una stagione fu permesso solo agli stranueri in A1. Una cosa che al confronto faceva impallidire la Sentenza Bosman sulla libera circolazione degli atleti comunitari. Quindi sono corsi ai ripari, altro che promesse..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Giu 2022, Data originale: 22 Giu 2022 ---
    Con questo tipo di commenti ti qualifichi da solo.

    Screenshot_20220622-001837_Google.jpg
     
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :king::king::king::king::approved::approved::sisi::sisi::sisi:
     
  20. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    Hai ragione, questo volevo dire, hai detto bene tu. Ma quindi adesso è consentito che tu sappia il doppio tesseramento per gli atleti italiani?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina