1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie A1 e A2 2022/2023

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da skrill97, 31 Mag 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Anche i bidelli ormai conoscono il congiuntivo, ma di solito è più facile cercare le pagliuzze negli occhi altrui, piuttosto che guardare le proprie travi
     
    A roberto28 piace questo elemento.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma poveretto.

    Ha scritto : "l'importante che hai capito". Mancava il verbo essere. Non mancava?

    Avrei dovuto far notare che mancava pure l'ausiliario avere col congiuntivo? Lo hai fatto tu, bravo, adesso vai a giocare a palla in tangenziale.. da bravo.
     
    Ultima modifica: 16 Giu 2022
  3. superfrancis

    superfrancis Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Chiedo perdono se vado OFF-TOPIC ma proporrei di IGNORARE completamente chi è capace di dare del BIDELLO o MANOVALE o IGNORANTE senza fare un minimo di auto-critica .

    Il numero di post è indicativo che si tratta di un nullafacente che trova risposte grazie a GOOGLE e troppo spesso neppure le comprende .

    IGNORA è troppo poco purtroppo .

    Scusate lo sfogo ma mi vergogno molto dell'esistenza di questi parassiti che amano pavoneggiarsi di meriti non propri.

    SALUTI !


    P.S.
    Se esiste un amministratore che mi banna a vita gli sarei grato ho perso ogni interesse nel forum.
     
    A Loffo, off-ready e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Google.

    Questa mi mancava.

    Non devi vergognarti dell'esistenza dei parassiti se non sono tuoi parenti. Anche il fatto di appartenere al genere umano non ti attribuisce responsabilità per le colpe altrui.

    Ciò che invece è una tua colpa è che tu sia un perfetto anonimo che si può permettere ,dietro un paravento sicuro, di dare a me del parassita, mentre io ho un nome e cognome, e mi conosce l'80% dell'ambiente.

    A qualcuno sto sulle palle, a qualcun altro sono simpatico, e per la stessa ragione: non ho peli sulla lingua e ci metto la faccia.

    Quanto a Google, io non ho certo inventato nulla, ma bisogna saper cercare.. su Google... o nei libri di testo.
     
    Ultima modifica: 16 Giu 2022
  5. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    L'ignoranza è figlia della presunzione. Quando si danno lezioni di tennistavolo agli altri senza saper tenere in mano la racchetta o lezioni di grammatica e poi si sbaglia clamorosamente il congiuntivo è solo un arrampicarsi sugli specchi di un tarocco del web che solo qui ha qualche seguito fino a quando non viene scoperto che è solo un bluff.
     
    A off-ready piace questo elemento.
  6. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Ti ha già risposto qualcuno dell'80% che ti conosce solo per quello che scrivi nel forum, che in effetti somiglia molto a quello che sei, per cui torno tranquillo a giocare a palla in tangenziale, lasciandoti giocare nelle solitarie stanze del tuo palazzo imperiale
     
  7. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    È possibile.Gacina gioca da noi e fa pure il Campionato in Grecia,forse ha ancora il contratto in essere con la sua precedente Società russa,assai dubito pero'.Comunque oggi giorno viaggiare tanto,conviene?Avete visto i prezzi del propellente,petrolio,gas,corrente elettrica per batterie e affini? Passerà,certo.
    Sospetto anche che molti giovani aspirino o siano costretti a farlo e anzi paghino di tasca loro il biglietto per imparare e stare nel giro del tennis tavolo che conta.
    D'altro canto ..
    ettore
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ho visto i prezzi dei biglietti aerei e quest'anno per le vacanze in italia ho scelto sicilia e calabria viaggiando mediamente a meno di 20 euro (9,99 per Catania); per l'estero è un pò diverso ma comunque cifre abbordabilissime. in auto andrò solo in trentino e spenderò molto più che andare in scozia (80 euro in alta stagione).
    per cui viaggiare conviene, fatelo anche voi.
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  9. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Bello viaggiare,senza alcun obbligo e impellenza di arrivare, però....
    Gasolio e benzina ben oltre i 2 euro a litro .Aspetta,siamo solo all'inizio della voragine inflazionistica.Ne' i giocatori possono permettersi di aspettare la miglior offerta per staccare il biglietto e far fronte agli impegni di due Campionati.Al tal giorno della tal ora devono essere ubiquamente( Sic!...mi prendo ogni tanto qualche licenza letteraria,ora che il principale correttore di bozze e'impegnato su altri fronti:))
    puntuali e presenti,secondo diktat del calendario e non possono demandare.In quei Campionati là dove pagano e bene non bisogna farsi attendere,a meno che di trovare due favorevoli opportunità a ridosso del confine :mumble: ,ma dove?
    Sono comunque dalla parte dei giocatori,i più giovani in particolare,migliorare non è mai a costo zero,meglio se si è sospinti da tanta passione.
    ettore
     
  10. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Quando vieni in Calabria chiama che ci facciamo un allenamento
    :banana:
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ci sono stato la scorsa settimana, Capo Vaticano
     
    A roberto28 piace questo elemento.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :D adesso sarei stato io a sbagliare il congiuntivo ! :D :rotfl:

    "L'importante che hai capito il concetto.. " :LOL:

    Vedi che io non insegno il tennistavolo a nessuno. Ma la racchetta so tenerla in mano. Vieni tu in Piemonte a scontrarti con bambini 6a categoria a inizio stagione che sono virtuali 4a al momento dei Campionati Italiani poi mi dici quanto vale la tua 5a categoria . :D

    Scusate, siete OT. :D
     
  13. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    maledetti, è pieno anche qui, peggio delle cavallette, lunga vita a Erode:D
     

    Files Allegati:

    • biggrin.png
      biggrin.png
      Dimensione del file:
      941 bytes
      Visite:
      92
    A musicalle e eta beta piace questo messaggio.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vai a vedere i Campionati Regionali Individuali Calabresi, fanno tutte le categorie, compresi doppi e doppi misti.. e sono 4 gatti che giocano sempre tra di loro..
     
  15. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    :bash:
    Secondo me inizi a sbarellare:grev::grev:.
    Può darsi però che mi sbaglio. Sbarellavi già da prima:bash:
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Pardòn, 4 gatti e un professore.
     
  17. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    :hail:Posizione interessante saranno i numeri della cabala? Screenshot_20220619_213907.jpg sarà il numero dei gatti? Sarà la posizione di un grande pongista a livello mondiale oppure sarà il numero dei taroccamenti?
     
    Ultima modifica: 19 Giu 2022
  18. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    la deriva di questo thread fa capire il livello di questo forum...:D
     
    A SIDESPIN, eta beta, Tennistavolo Nulvi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Le regole della trasmissione "Dilemmi" di Carofiglio (Rai 3), che consiglio a tutti.

    Per garantire un dibattito civile, le regole sono precise:
    1) vietato attaccare la persona;
    2) vietato manipolare gli argomenti altrui;
    3) obbligatorio fornire le prove delle proprie affermazioni.


    Basterebbe rispettare la prima e questo forum cambierebbe faccia, ma temo che dovendosi adeguare cambierebbero le facce...
     
    A roberto28 piace questo elemento.
  20. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Hai perfettamente ragione. Purtroppo qui quando si fa un intervento si viene subito attaccati.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina