1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sentenza durissima LUCCA - CARRARA C2 Toscana

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da joringo, 30 Dic 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh.. sai.. quando si portano le medaglie dalle gare internazionali nessuno va a vedere cosa c'è dentro.

    Aurum non olet! ;)

    E gli arbitri italiani in quei casi non si permettono di obiettare alcunchè oppure non si permettono di smentire gli arbitri internazionali che non hanno mai avuto nulla da obiettare.
    Anche tu dimentichi Malta vs. Negro e dimentichi che anche l'arbitro Mariotti in Toscana passa per un castigamatti, non solo l'arbitro Manicotto. Il "book" in Toscana e .. in Italia, lo ha introdotto Mariotti per primo.

    Quindi la domanda si pone: Toscana terra di "apprendisti stregoni" o di "moralisti fustigatori"?
     
    Ultima modifica: 10 Gen 2018
  2. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    Mariotti è un signor arbitro e un Signore con la esse, con buon senso e misura. Peccato sia viola ma per il resto niente da dire.
    parere di gobbo, pisano e puntinaro
     
    A cucciolo, Pingopallo e eta beta piace questo messaggio.
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Intendevo sulla questione "vetranti", Malta vs Negro era sul colore quindi la reputo un'altra cosa (poteva essere anche una Tenergy).

    Ho detto solo quell'arbitro perchè mi pare che @#Cavallo# abbia detto che è sempre stato controllato senza avere problemi tranne con l'ultimo arbitro.

    Sicuramente l'avere @LucaPancani come presidente che è sempre stato (giustamente) contro i trattamenti potrebbe avere spinto di più su questa cosa, anche se non ricordo il suo pensiero sulle vetranti. Parere che conta poco perchè le vetranti sono regolari ed omologate. Al massimo, secondo me, si può avere un gusto personale come quello di @eta beta a cui non piace quel tipo di gioco e a cui piacerebbe vedere un Tennistavolo diverso, ma questo è tutto un altro discorso.

    @ATLETICO BARBA potresti fare qualche stage/corso di self control. ;)
     
    A cunni piace questo elemento.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il solito cerchiobottista Mr.Day ! :D

    Ma ti sembra che Sauro Malta avrebbe avuto da ridire su una Tenergy (o su una Bluefire) usvita un po' rosellina? :)

    È chiaro che c'è una certa attenzione trasversale al mondo arbitrale per le gomme "borderline". Lo sono pure le gomme boosterizzate e infatti il parametro spessore viene sempre controllato, altro non possono fare con gli strumenti a loro disposizione. E lo sono certamente le vetrificate homemade o le antispin siliconate con lo pseudo cleaner.

    A me un certo tipo di gioco non piace da vedere. Anche giocarci non mi entusiasma ma non ho mai fatto storie tranne quando mi si sono presentati con puntini mancanti alla primissima partita o con gomme fuori LARC.

    :nerd:
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ne sono sicuro al 100%! Ho visto Malta ad un torneo 4a a Roma "squalificare" una gomma (liscia) perchè grippava troppo.
     
    A cunni piace questo elemento.
  6. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Eppure anche la giovine Laurenti gioca in Lombardia ma mi pare sia Toscana.....:mumble::unsure:
    Gli arbitri Toscani non l'hanno mai vista giocare/arbitrata???
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dai! :D :LOL:


    No.. è laziale.
     
  8. #Cavallo#

    #Cavallo# Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Larindi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  9. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quello che scrive il giudice territoriale dopo aver sentito arbitro, giocatore e suo presidente, è la ricostruzione dei fatti accaduti?
     
  10. #Cavallo#

    #Cavallo# Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Larindi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  11. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo di aver letto tutto, ma arrivo a conclusioni molto diverse.
     
  12. #Cavallo#

    #Cavallo# Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Larindi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  13. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Da persona estranea che ha solo letto la vicenda posso dire che Dispiace se le cose non sono state riportate nel modo corretto al 100% ma dal lato puramente pratico la federazione non poteva fare altro creare un precedente o aprire le porte a una protesta dando torto all arbitro avrebbe portato conseguenze molto difficili da gestire nel futuro. ....punirne uno per educarne 1000 e purtroppo un questo caso l uno è toccato a te che magari eri in buona fede.....
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    parliamo di sport .. ricordo il calcio di totti contro balotelli in una finale di coppa italia .. fallo di frustazione .. in diretta mondiale ... 4 turni di squalifica .... e ha rischiato di spezzargli una gamba

    visto che tu hai avuto 10 mesi ... quante botte hai dato all'arbitro? perche 10 mesi sono una squalifica che ritengo minimo tu lo abbia schiaffeggiato ...

    se cosi non è .... ritengo la cosa spropositata ... mi sono fatto una idea con le dichiarazioni di un po di tutti .. secondo me .. 3 4 turni di squalifica sarebbero bastati ... detto cio ... provo a chiederti una cosa roberto .. puoi fare un video, raccontando esattamente come sono andate le cose? ... perche immagino ci sia tanto da dire, e scriverlo risulterebbe lungo da scrivere e da leggere... da ascoltare sarebbe piu piacevole ..
     
    A tritticorenale, Ragnolo e eta beta piace questo messaggio.
  15. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Punirne uno per educarne 1000 è una frase che non mi è nuova in questo ambiente, sarà ,magari mi sbaglio. .....
     
  16. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Quello che è da tenere presente e che e stato massa in chiarissimo una cosa...quello che decide l arbitro è legge punto e basta giusto o sbagliato nel caso in questione e francamente la ritengo l unica soluzione possibile. Adesso lo sappiamo tutti teniamolo presente.
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  17. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Sono d'accordo al 100 per cento, accettiamo il giudizio dell'arbitro e basta (giocattoli in pattumiera )..
     
  18. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Denuncia per falso ideologico?
     
  19. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Da quel che ho capito io....gomme al limite del regolamento e comportamenti antisportivi del giocatore.
    Magari ho capito male ma, se così fosse, certo non si poteva liquidare una faccenda del genere con una pacca sulla spalla, eh...
     
    A VUAAZ piace questo elemento.
  20. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Qui sono solo 4 i mesi di squalifica. Chi volesse legga gli allegati. Non ho tempo e voglia, per ora, di commentare e mi assumo tutta la responsabilità della divulgazione come tesserato FITeT.
     

    Files Allegati:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina