1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Se volessi iniziare quanto spendo

Discussione in 'Principianti' iniziata da Valia, 31 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Valia

    Valia Nuovo Utente

    per l'equipaggiatura ping-pong quanto devo spendere e soprattutto cosa?
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao Valia, su questa domanda potrei starti a parlare per ore e ore hehehehe sono un appassionato di materiali...
    Ho letto da qualche parte che stai per andarti a iscrivere in una società, beh la cosa migliore, poichè tutti gli allenatori hanno le loro fisse, è dire che non hai la racchetta e farti consigliare da loro, sicuramente quando andrai ne avranno tante da prestarti per il tuo inizio, poi magari ti potrebbero consigliare una racchetta già assemblata per principianti oppure dei materiali all-round (che significa per ogni tipo di gioco) oppure valutare le tue caratteristiche e indirizzarti subito su una combinazione offensiva o allround o difensiva...

    non comprarti nulla per ora, perchè le racchette normali che trovi nei negozi di sport non vanno bene....guarda poi sono sicuro che una ragazza, visto che ce ne sono pochissime, sarà trattata talmente bene per trattenerla, che quasi quasi ci scapperà la racchetta omaggio e quasi quasi anche la quota...

    Se poi vuoi saperne di più ti consiglio un sito ahahaha...oppure chiedimi pure, parlare di materiali mi acchiappa molto.
    ciao
     
  3. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Benvenuta da parte mia.

    Finalmente anche qualche ragazza che parla di tennistavolo. Di dove sei?

    Comunque sono d'accordo con LucioPING. Non comprare niente adesso, ma soprattutto non farti prendere la mania dei materiali DOPO hehehehe.

    Come ti sei avvicinata al tennistavolo?
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Andando in una società già bene organizzata vedrai che una racchetta per iniziare te la passano. ...e cmq quando sarà ora ti sapranno consigliare vedentoti in azione! ;)

    p.s. cmq se hai altri dubbi chiedi pure qui senza problemi!
     
  5. Valia

    Valia Nuovo Utente

    Ciao!

    grazie del benvenuta. Ho sempre giocato a ping pong con gli amici fin da ragazzina. Poi per qlc mese in una società per poi lasciare per motivi di studio.

    Adesso sono in un momento della mia vita dove sto tentando di recuperare quello che mi appassionava ed eccoci giunti quindi a questo magnifico sport.

    Ieri sono andata in un oratorio e ho conosciuto delle persone disponibili, simpatiche e piene di entusiasmo. Quindi venerdì inizio e nn vedo l'ora :byebye:

    Sono al primo traguardo. Adesso voglio solo giocare, giocare, giocare
     
  6. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Da me hanno fatto partire tutti con racchette Stiga a 0 stelle, devo preoccuparmi? :D
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Per iniziare credo ti andrà benissimo una racchetta media con gomme usate discrete... come la mia seconda racchetta, me l'ha venduta un amico di società a soli 15 euro.. ma il valore effettivo di quella racchetta sarà di almeno 50 euro così com'è!

    ciau! :approved:
     
  8. byla

    byla Nuovo Utente

    ping pong

    anch'io sono nuova e sono una ragazza che mi piacerebbe imparare qlc trucchetto con questo sport ma a quanto sembra Milano non offre molto... leggendo sto imparando moltissime cose di cui però ignoravo l'esistenza... gioco per passatempo anche se giocherei tutte le sere... sarebbe bello avere un centro vicino casa dove andare per fare una partitina e via, con diverse persone che ti danno consigli...
    Milano è grande ma per questo sport non c'è spazio... continuerò a stressare gli amici per farli giocare con me!!!:metal:

    ciao ragazzi!!!!
     
  9. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Non è vero che non c'è spazio per il tennistavolo a Milano, basta saperlo cercare. Da qualche parte in questo forum si è già parlato di questo argomento e comunque se cerchi una società vai su www.fitetlombardia.com .Se cerchi invece qualcuno con cui fare due tiri e magari avere qualche consiglio ....eccomi! :king:
     
  10. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    wazzzz super broccolaggio RULEZ :clap: :rotfl: :D
     
  11. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    ma perpiacere, sono sposato con una bimba e ne aspetto un'altra da mia moglie....che del resto è così affascinante che non ho bisogno di ulteriori "svaghi". :love:
    L'unico che mi concedo è il tennistavolo.

    ...........sarà mica invidia....:approved:
     
  12. byla

    byla Nuovo Utente

    grazie

    beh sarebbe bello... si può fare... quanti anni hai?complimenti per la bimba in arrivo...
    ma giocheresti con una che vuole imparare?insomma non sono alla vostra altezza...ho appena iniziato..
    di solito dove giochi?
     
  13. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao byla benvenuta, applicati e impara non solo i trucchetti, questo è un bellissimo sport vale la pena impararlo tutto...ciaoo
     
  14. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Mah, come ho già detto in qs forum, sono ufficialmente fermo da un paio d'anni, per ovvi motivi famigliari. Però mi piacerebbe ricominciare, magari facendo imparare questo sport a qualche giovane( Non che sia vecchio (ho 31 anni)!).
    Io ho giocato in diverse società a Ovest di milano in C1, C2 e D1, per cui dipende di che zona sei.
     
  15. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    tranquo tranquo ;) stavo scherzando eh :)

    no non sono invidioso :p sono felicemente fidanzato con una ragazza stupendissima :love:

    see ya!! :D
     
  16. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    No problem. Allora rinnovo per la pizza e birra anche a te!
    :birra: :birra: :birra:
     
  17. profeta17

    profeta17 Nuovo Utente

    Squadra:
    gan
    allora x una rachetta buona si parte dai 60 euro in su, il minimo, + colla 20 30 euro e + detergentex le gomme 10 15 euro, + custodia 10 euro...:goccia:
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Per iniziare questa è la combinazione base:
    TELAIO:
    Buttrfly Kreanga Carbon-129,00 Euro
    GOMME:
    Dott. Neubauer Super Block -46,00 Euro
    Yasaka Y-stage- 41,00 Euro
    Totale: 216 Euro:eek:

    Poi ti accorgerai che non è il tuo gioco e dovrai ricomprare tutto.:nono:
     
  19. Mr. Enphasys

    Mr. Enphasys Nuovo Utente

    mooolto mooolto meno a mio avviso!al massimo trentacinque eurini più le spese di spedizione...1deca!e c'hai bella che fatta la tua racchetta perfetta da principiante per imparare i colpi base!
    poi te ne farai un'altra con comodo e a modo!
     
  20. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :D :rotfl: dai... cosi le viene un infarto... ;) (216€ + colla) :azz:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina