1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

se vai a giocare in un'altra società qui non ti alleni più

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lupo alberto, 20 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Dici???:confused:

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:mumble::mumble::mumble::mumble:
    mah mi sembra sia cosi.......:eek:

zzcheèa3kmdabamboo:D

3. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    a mio avviso , come cambio di mentalità, come chiaro sintomo di crescita di collaborazione, posizioni di questo genere,se esistessero, sarebbero solo controproducenti; per quel giocatore e per il movimento ,per dire, regionale, a cui si riconduce.
    - - -
    detto questo.. mi fa un pò specie che a pisa dove han solo quarte categorie piene! eheh siano alla ricerca di giocatori...per la c1..
    vuoldire che chi l'ha vinta unvòvviaggiaretroppo...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina