1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

scusate e ciao a tutti

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da vincenzo60, 12 Feb 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vincenzo60

    vincenzo60 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    new energy tt teramo C1
    ciao ragazzi scusate il lungo tempo trascorso ma di tt nella mia testa c'è nè sempre meno, dopo l'ennesimo infortunio al bicipite omerale (di cui sono prossimo all'ennesimo intervento chirurgico) nn posso + allenarmi, già i set a undici ed i servizi parrochiali imposti dai vertici mi avevano fatto perdere la voglia, dopo i gravi fatti personali e non, di cui molti di voi sicuramente sono a conoscenza e di cui la fitet.org ha fatto e continua a fare orecchie da mercante, saputo dell' arrivo della swatling ridotta la frittata è fatta; penso proprio che la prossima stagione ci sarà un atleta fitet in meno, resterò sempre in contatto con i miei amici secolari ma l'agonismo è arrivato al grappino finale. ciao alla prossima.
     
  2. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Peccato.:(
    Buona fortuna per l'intervento.:)
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Certo , in bocca al lupo....guarisci e rilassati... poi ... vedremo... sai ,"a volte ritornano.. ":approved:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Al primo posto sempre e solo la salute. Quindi ti auguro di curarti e di ristabilizzarti in ottime condizioni. Poi il tempo fa il resto, di solito lenisce anche i malesseri dell'animo. Ciao:)
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    salute a parte .. la formula ridotta non può essere motivo di rinuncia, dai!?
    curati e poi se ne riparla :)
    PS: parlo io che mi porto la tendinite (o altro..non si sa) al polso DX :muro:
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    probabilmente un insieme di cose ti hanno fatto passare la voglia, ma se sei pongista dentro, primo o poi questa passione riemergerà

    in bocca al lupo per l'intervento e resta sempre tra noi :approved:
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Sono d'accordo con sunnie.Un grandissimo in bocca al lupo per il tuo intervento,tieni duro!
     
  8. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  9. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    In bocca al lupo per l'intervento ed... a presto...;)
     
  10. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    buona fortuna!! :approved:
     
  11. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Alla prossima ma sta tranquillo per l'intervento.
    Andrà tutto bene:approved:.
     
  12. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Vincenzo, di tutto cuore mi auguro che tu possa presto rimetterti in forma e dimenticare questi problemi fisici fastidiosi. Augurissimi !
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina