1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO schlager carbon o simili

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da seguso, 11 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    cerco schlager carbon o cose simili (tipo xiom axelo). in pratica mattonelle. in carbonio NON arylate. esterno duro, non limba. ideale hinoki. ciao

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Più o meno su quella linea(un pò più dolci) ho un bty primorac carbon AN old style, e uno xiom zetro quad FL

3. Waldner

Waldner Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao...ho uno Schlager Carbon off+ pari al nuovo...l'ho usato un paio di volte...troppo veloce e rigido x me...il manico è concavo. posso mandarti foto x email. prezzo: 65€ + spediz...

4. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie, per adesso no.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Ott 2012 ---
    grazie, speravo costasse meno. Dato che sto aspettando dei telai, se non vanno bene ti ricontatto.

Ultima modifica: 11 Ott 2012
  5. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    ciao,lo stradivarius potrebbe interessarti?

6. Gianluca hybrid

Gianluca hybrid Utente

Nome e Cognome:
    Gianluca Lucchin
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asdtt Eureka Roma C1 (girN)
    Ciao Seguso,ho uno XIOM V1 QUAD FL,93g in condizioni pari al nuovo(usato due mesetti e poi cambiato per il telaio in firma),è un rigidone 9 strati (5+4carbonio)! Lo vendo a 50euro trattabili,a richiesta posto foto :)

7. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    vi ringrazio per lo xiom quad v1 e lo stradivarius ma non mi interessano in questo momento. :oops:

8. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    :approved:

9. Waldner

Waldner Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Posso togliere qualcosina al telaio...se va bene, ci sentiamo in privato per gli estremi! ;)

10. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ho preso lo schlager carbon di waldner. (fatta ricarica postepay)

11. Waldner

Waldner Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Telaio spedito ieri pomeriggio! ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina