1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Scelta delle Gomme !

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ancyllotto, 11 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    Sconsigli una gomma(facile) ma consigli spessore oltre i 2.0 e anche le t05? .. Mah
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dici che il Waldner Carbon crescerà insieme a lui? :D E se poi mi diventa un rakkettone? ;)
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  3. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Ciao,
    Ti do anche io il mio parere, condividendo comunque molto di quanto detto dagli altri pongisti.
    Ho usato anche io il walndner e confermo sia un gran telaio..l ho cambiato solo perché l avevo ahimè rotto e ho voluto provare altro.
    A me le gomme donic non piacciono molto ma è ovviamente un mio pensiero. Devo però ammettere che sul walndner ci dovrebbero stare bene.
    Visto che giochi da solo un anno ti avrei consigliato la F3 big slam da 2.0 sul diritto e una quattro formula da 1,8 sul rovescio. Poi ho letto che usavi già la F3... A me piacciono molto le tibhar che uso come puoi vedere per cui ti direi nimbus soft e nimbus sound sempre da 2 e 1,8. Sono gomme morbide che suonano semplici da usare che vanno bene sul carbonio del walndner e costano poco.
    Ciao ciao!!
     
    A Ancyllotto piace questo elemento.
  4. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    E bhe tanto abbiamo il restauratore.. Che aggiusta tutto..;));):);):):O
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. Ancyllotto

    Ancyllotto Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi volevo ringraziare ancora una volta tutti quanti per i consigli davvero molto apprezzati ! ;) Alla fine ho optato per 1 Coppa x3 1.8mm sul rovescio ed una Xiom Vega Elite 2.00mm sul dritto ! :approved: Vi farò sapere .......... Un buon inizio di stagione a tutti !!!! :campione:
     
    A SardusPong piace questo elemento.
  6. SardusPong

    SardusPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luciano Macrì
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Carbonia
    Ottima scelta.
    Appena puoi fammi sapere quanto pesa la x3 tagliata per il tuo telaio.
     
  7. MICHELE REMELLI

    MICHELE REMELLI Utente

    Nome e Cognome:
    MICHELE REMELLI
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    POL.BAGNOLESE
    Secondo me il giusto compromesso tra vecchia e nuove generazione di gomme è la SHIFTER POWERSPONGE che oltre tutto puoi scegliere tu se incollarla a 0° O a 90° in base a se vuoi piu velocità o controllo.
     
  8. scatt

    scatt Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    quoto smarta
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina