1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scarpe da tennistavolo?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da PingTex, 2 Nov 2014.

  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ragazzi io mi sono rotto il tendine d'achille nel 2010 con le mizuno da tennis tavolo.. ( appena prese in giappone introvabili in europa)E posso garantire che non e colpa delle scarpe ma piuttosto dello scarso streching che si effettua dopo gli allenamenti specie come il nostro sport che sollecitiamo parecchio polpacci e caviglie...
     
  2. rubio

    rubio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    mizuno wave in offerta con il 40 di sconto da pittarosso..prese ieri e devo dire leggerissime e di bella fattura..
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    il mio capitano un paio di settimane fa ha rischiato di rimetterci la caviglia, con le scarpe nuove da tennistavolo di gran marca pagate 20 euro tipo queste
    [​IMG]
    ovvero una suola di caucciu' da 2 mm con una tomaia in tela che non tiene nemmeno a pregarla in cinese.
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  4. mikisqualo

    mikisqualo Utente

    il mio piu' grande difetto e' che suda il piede piu' del dovuto. gioco con le stesse adidas (non ricordo che marca....suola caucciu') da 3 anni e mezzo e mi vergogno anche a dirlo. non si sono rotte da nessuna parte. nessun dolore alla schiena, nessun al piede. le aziende che investono piu' in tecnologia e materiali sono adidas e asics. le altre lasciatele dove stanno.
     
    A markcinque piace questo elemento.
  5. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Io uso queste della adidas:
    Adidas Tanglin CC Table Tennis Runner
    [​IMG] .....che dire...eccezzionali....morbide, leggere, danno una grande spinta nei movimenti laterali e non affaticano il piede. Realizzate in maniera ottima con bellissime finiture ed a fine allenamento il piede non chiede pietà. Certo costicchiano, ma anche il piede vuole la sua parte!:D
     
    A markcinque piace questo elemento.
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh, non direi proprio.
    non possiamo dimenticare marchi come Nike, Mizuno, New Balance, Puma, Reebok ed altre.
    la scarpa e' molto soggettiva, io per comfort e calzata ad esempio mi trovo bene con nike (tra corsa e tennistavolo uso 3 paia di scarpe l'anno).
     
  7. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Sai dirmi dove acquistarle ?
    Come calzano ?

    grazie
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  9. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Anche io son fissato con Adidas.

    Prima avevo le Feishu poi ho preso le Husgado al Decathlon, eccezionali! Rapporto qualità prezzo imbattibile.
    [​IMG]
     
    A markcinque piace questo elemento.
  10. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    io le ultime le ho prese su ebay
    Allora, le ultime le ho trovate su ebay. Prima le prendevo su 3ttt di genova ma ora non tratta più questo modello.
    Ottima la segnalazione di tsunami su questo sito che non conoscevo - SPIN marketing - all for table tennis - visto che ho faticato non poco l'ultima volta a reperirle.
    Calzano leggermente strette, io porto 43 e mezzo e ho comprato 44 che mi vanno perfette!;)
     
    A Matsushita piace questo elemento.
  11. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Stasera collaudo un adidas da pallavolo che ho preso all outlet,ottima suola molto leggera vediamo se grippa sui siti lo trovata sui 120€ io lo presa a 30€:):)..
     
  12. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    modello pls????
     
  13. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    occhio a questo sito... pagate sempre con Pay Pall.... io ho fatto un ordine il 13 febbraio, il 18 febbraio mi mandano una mail in cui dicono di avere spedito. Ieri, vedendo che non mi era ancora arrivato nulla chiedo informazioni; dopo qualche mail in cui li pressavo, mi dicono che la spedizione è stata fatta ieri pomeriggio. Se lunedì non consegnano apro reclamo con pay pall...
     
  14. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    ciao, sono arrivate poi le scarpe? Lo chiedo perché vorrei acquistarle da questo sito. Grazie
     
  15. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Oh, ragazzi, pigliatemi per scemo ma io ho riprovato con le Superga di tela, come quando ero bimbetto, e funzionano benissimo! Hanno la para sotto, se vedono solo il pavimento della palestra grippano che è una meraviglia.
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  16. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    si, tutto ok ...era stato solo un disguido. Ne ho già comperate un altro paio per un amico... tutto ok Spediscono senza la scatola.... Ti conviene mandargli una mail prima per verificare che effettivamente il modello da te scelto sia in magazzino.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Ott 2015 ---
    sarei stato curioso di provare queste

    Scarpe adulto GEL SPIKE 2 bianche ASICS - Scarpe pallavolo Basket, Pallavolo,...
    Scarpe pallavolo WAVE HURRICAN MIZUNO - Scarpe pallavolo Basket, Pallavolo,...
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  17. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Scusa, quanto tempo ci hanno messo per arrivarti? Ho visto dei buoni prezzi sia scarpe che magliette.
     
  18. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    una decina di giorni circa..
     
  19. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Si ricordo che mi facevano male ai piedi! Suola verde e sopra tela
     

Condividi questa Pagina